Biondo

Biondo è nato nel 1998 e vive a Roma con il padre, la madre e la sorella. Sognava di fare il cuoco e di diventare come Carlo Cracco e si è diplomato quest’anno all’Istituto alberghiero. Ascolta R&B americano e ha pubblicato video su YouTube che hanno ottenuto molte visualizzazioni. Ha cominciato a scrivere canzoni a 16 anni per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza. Si definisce fanatico, testardo e impulsivo.

Sta cercando una via più melodica al rap ispirata all’R&B americano. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller. Non teme le critiche, anzi crede siano utili. I suoi pezzi nascono da storie che ha vissuto in prima persona.

Nella puntata di sabato 31 marzo Biondo ha conquistato la maglia verde del Serale ed è entrato a far parte della Squadra Blu.

Biondo ha partecipato alla prima puntata del Serale di sabato 7 aprile come cantante della Squadra Blu ma, dopo la richiesta di Daniele Rommelli di poter cambiare squadra, è entrato ufficialmente a far parte della Squadra Bianca.

Biondo è stato eliminato nella settima puntata del Serale. Per rivedere la sua reazione cliccate qui.

WITTY

SOCIAL