Riassunto del daytime di Amici17 del 01/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La nuova puntata del daytime di Amici 17 inizia come di consueto in compagnia dei supporter Paolo e Marcello. La prima lezione che vediamo è quella tra biondo e la tutor Annalisa e il cantante sembra essere molto imbarazzato… Dall’incontro ne nasce un confronto aperto e sincero sul percorso di Biondo all’interno della scuola.

La maestra Peparini vuole incontrare nuovamente i ballerini Luca e Daniele per vedere a che punto sono con la preparazione della coreografia comune assegnata.

Come annunciato in una delle puntate speciali del sabato, Luca Tommassini sarà il Direttore Artistico del Serale di #Amici17 e oggi, per la prima volta, incontra i ragazzi della categoria canto in sala relax per presentarsi e comunicargli cosa si aspetta da loro e da questa nuova esperienza.

Irama, in sfida, e Biondo, reduce dalla lezione con Annalisa, si confrontano in privato e hanno un piccolo momento di sfogo.

Il maestro Garrison incontra nuovamente la ballerina Sephora dopo averle assegnato la stessa coreografia di voguing che aveva scelto per Valentina e il professionista Angelo.

Da domani partirà la nuova gara degli inediti, i cantanti coinvolti sono Irama con “Un giorno in più” e Zic con “Perchè sono rimasto da solo”!

È il momento per il Direttore Artistico Luca Tommassini di incontrare anche i ballerini della scuola.

Il cantante Einar incontra per la prima volta l’autrice Giulia Anania che gli chiede come si immagina la sua prossima canzone. L’allievo vorrebbe una canzone dedicata a se stesso e che sia anche abbastanza allegra e divertente.

Vittorio dovrà affrontare la sfida con il ballerino esterno Alioscia e oggi ha la possibilità di vedere una sua coreografia, insieme ai suoi compagni di categoria.

 

Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

Nicole si trova davanti alla commissione canto e la professoressa Paola Turci le dice senza mezzi termini che dovrebbe iniziare a esporsi di più e tirare fuori la grinta. Lo fa chiedendole di mettersi davanti a uno specchio, guardarsi e cantare.

Il professor Zerbi comunica ad Einar che è pronto a cercare per lui lo sfidante più bravo e fa entrare in studio vari cantanti per una piccola esibizione.