Riassunto del daytime di Amici17 del 07/06

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con il professore Rudy Zerbi che in vista della Finale ha deciso di mandare un messaggio ai quattro finalisti con dei giudizi sul percorso di ognuno di loro; secondo lui Irama ha quel potere speciale di trasmettere con i suoi inediti un’emozione in ogni parola, Carmen è l’esempio di come dovrebbe essere un allievo ad “Amici”; Einar pensa abbia tenuto conto di quello che gli ha detto durante l’anno e ha tirato fuori il carattere; Lauren ha la capacità di trasmettere la passione per la danza anche a chi non se ne intende.

Subito dopo Einar si confida, teme di dimenticarsi le parole di qualche brano durante la diretta e Irama cerca subito di tranquillizzarlo.

Lauren per la finale di lunedì 11 giugno non si limiterà a ballare, per lei è prevista anche una prova di canto; la ballerina è nel pieno delle prove in saletta sul brano “All That Jazz” tratta dal musical Chicago con Pino Perris e poi in sala danza segue le indicazioni del professionista Angelo.

Momento di prove anche per Carmen che è in saletta e sta lavorando sui brani per la Finale seguendo i suggerimenti dell’assistente Raffaella.

Tutti i ragazzi lavorano sodo alle nuove assegnazioni e Irama è in saletta per perfezionare i brani con cui si esibirà, in particolare “A te” di Jovanotti, “arricchita” da una parte rap.

Appuntamento immancabile quello dei duetti durante la diretta e per la Finalissima di lunedì è arrivato il momento di scoprire con chi si esibiranno gli allievi: Carmen con Emma Marrone, Irama con Elisa, Einar con Alessandra Amoroso e Lauren con Michele Bravi.

Ritroviamo Einar a lezione, le prove proseguono ed il cantante sta perfezionando i brani “Io che amo solo te” e “Mi sono innamorato di te”, ma non solo poco dopo si mette alla prova nella “cup song” lanciata da Diana Del Bufalo nella nona puntata del Serale.

Le prove proseguono e dopo i cantanti è il momento di Lauren che è in sala per lavorare ad alcune coreografie.