Riassunto del daytime di Amici17 del 08/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia l’ultima puntata del daytime della settimana in compagnia dei supporter Stefano, Marcello e Paolo.

Annalisa vuole incontrare per la seconda volta Biondo. La tutor è convinta del suo talento e vorrebbe sentirlo esibirsi anche in altri stili.

Sia la squadra Fuoco che la squadra Ferro cambiano capitano: Yaser è il nuovo capitano della squadra Fuoco mentre Federico quello della squadra Ferro.

In sala relax i ragazzi si confrontano sulla divisione degli allievi nelle due squadre. Dopo Grace, anche Nicolas vuole cambiare squadra e la produzione ha acconsentito. Alcuni atteggiamenti hanno fatto innervosire il ballerino e non sente che la sua squadra sia unita.

Einar ha avuto la possibilità di incontrare la professoressa Paola Turci. Il cantante è molto imbarazzato e rompe il ghiaccio cantando. La prof. gli dà alcuni preziosi consigli ma il giudizio di base è decisamente positivo!

Orion è a lezione con Natalia Titova e i professionisti: deve provare una coreografia di latino e chi meglio di lei?

“Amore Bello” continua a mettere in crisi Nicole per via dell’interpretazione e il prof. Carlo Di Francesco la incontra a lezione prima della comparata di domani tra la cantante e Carmen.

Ritroviamo Emanuel Lo a lezione con Nicolas. Quello che cerca dal ballerino della squadra Fuoco è il perfetto mix tra forza e naturalezza!

Audjah incontra per la prima volta il professor Rudy Zerbi e il punto della lezione è la ricerca della contemporaneità, qualità che secondo il prof, la cantante della squadra Fuoco non possiede.

Tempo di #ShakeRemix Time per Lauren! La ballerina ha deciso di utilizzare la sua ora extra provando una delle sue coreografie con il professionista Andreas.