Riassunto del daytime di Amici17 del 10/01

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata del daytime di Amici 17 è iniziata.
Paola Turci incontra Yaser: le sue performance non la convincono più come facevano all’inizio e non sente più il “brivido”.

Bryan dovrà sostenere un confronto immediato con Orion e oggi è a lezione con la maestra Celentano per provare i suoi pezzi con la ballerina professionista Virginia.

Il professore Carlo Di Francesco incontra Emanuele dopo le vacanze di Natale e l’incontro non inizia nel migliore dei modi… Il cantante ha dovuto studiare due canzoni a lui assegnate ma non sa di chi sia uno dei due pezzi.

È il momento per Orion di incontrare a lezione la maestra Peparini che, con la professionista Federica, prova il suo pezzo sulle note dell’ultimo successo di Michele Bravi. La maestra pensa che l’allievo sia un ballerino completo e malleabile e deve solo imparare a sciogliersi un po’ di più.

Nuova comparata e stavolta si tratta del canto: Grace ed Emma dovranno prepararsi su “Girl on fire” di Alicia Keys.

Claudia vuole provare a far cambiare idea su di lei al maestro Bill Goodson, che sembra soddisfatto dei progressi fatti dalla ballerina ma le consiglia di essere ancora di più nella parte e di interpretare al meglio.

Continua la sfida tra i due inediti “La complicità” di Carmen e “Dejavu” di Biondo.

Il supporter Paolo entra in sala relax dai ragazzi per comunicare loro di mettere impegno al 100% per riuscire a ottenere la borsa di studio messa in palio da Gatorade.