Riassunto del daytime di Amici17 del 10/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con la Squadra Bianca che rientra in casetta dopo il Serale e commenta ciò che è accaduto. Valentina è delusa dalla sua esibizione al fianco di Fabri Fibra mentre Daniele è arrabbiato con il maestro Garrison perché lo ha definito “sciatto”. Filippo, dopo l’eliminazione dal Serale, rincontra i compagni un’ultima volta, per salutarli.

Sephora, bloccata da Garrison durante la prima fase del Serale, è molto dispiaciuta per questa cosa e tornata in casetta si sfoga con i compagni.

L’intera Squadra Bianca, che si è rifiutata di esibirsi nella prova proibitiva, affronta il discorso. Non hanno apprezzato l’atteggiamento e le parole della Celentano sia per la prova sia nei confronti di Luca e Valentina. Anche l’atteggiamento di Bryan non è passato inosservato e lo ritengono arrogante.

Nelle casette i ragazzi si stanno svegliando ed Einar con Bryan, nel confessionale, parlano di Matteo e del suo russare. Vorrebbero organizzargli un bello scherzetto.

Tornando al Serale, alcuni professori hanno qualcosa da dire. Il primo è Garrison che ha deciso di lasciare un messaggio ai ballerini. Inizia con Luca e subito dopo Valentina. Nessun commento per Daniele.

La Peparini commenta Lauren, ma per lei non ci sono giudizi positivi. Spende invece delle belle parole per Bryan che lo ha sorpreso per il modo in cui si è mostrato durante la prima puntata del Serale.

Il maestro Bill Goodson non esprime un giudizio positivo su Luca, che risponde a quanto gli viene detto. Per Valentina invece ha apprezzamenti e qualche consiglio da darle. Daniele nuovamente non viene commentato e non reagisce bene a questa cosa.

La settimana che porterà alla seconda puntata del Serale inizia con le nuove assegnazioni e lezioni. Si parte con i cantanti della Squadra Blu.

Valentina riceve l’assegnazione dal maestro Bill Goodson. In sala prove la vediamo lavorare sulle note di “Dirty Diana”.