Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Uomini e donne
Amici
Tú Sí Que Vales
L'Intervista
C'è posta per te
Maurizio Costanzo Show
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto del daytime di Amici17 del 14/05

14/05/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto del daytime di Amici17 del 14/05

La puntata di oggi di Amici si apre con l’arrivo degli ospiti e della Commissione Esterna negli studi Mediaset poco prima della diretta di sabato 12 Maggio; alle telecamere confidano le loro sensazioni a caldo e come vivranno questa puntata.

Emma e Carmen prima dell’inizio della puntata incontrano Il Volo con cui duetteranno, entrambe le cantanti si esibiranno con loro sul brano “Somebody to love” e si preparano al meglio.

A distanza di poche ore dalla sesta puntata i ragazzi di entrambe le Squadre raccontano le proprie emozioni, paure e aspettative.

Tutto è pronto per la diretta e i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca partono dalle casette per andare in studio.

La sesta puntata del Serale ha inizio e gli allievi commentano fuori onda ciò che accade e le loro esibizioni.  Maria entra in studio insieme alle due sfidanti Emma e Carmen e alle due Squadre; poco dopo la conduttrice saluta le Commissioni e annuncia l’ingresso di Michelle Hunziker che sostituirà Marco Bocci solo per questa puntata.

Maria chiama Emma e Carmen al centro dello studio e ricevono gli in bocca al lupo dai compagni delle rispettive squadre. Inizia la sfida, la prima prova è una comparata di Emma e Carmen con Il Volo in “Somebody to love”. Seconda prova, “A natural woman” cantata da entrambe. Terza prova, Arisa canta con Emma “Meraviglioso amore mio”, quindi Carmen duetta con Emma Marrone in “Mi parli piano”. Quarta e ultima prova di questa sfida, Emma canta “Nothing compares to you”, Carmen risponde con “Bella senz’anima”. È il momento di leggere i giudizi dei professori: con quattro voti per Emma e quattro per Carmen la sfida si chiude in pareggio e rimangono entrambe.

Maria mostra un cartocino con scritto Sfida e fa sistemare sei sgabelli al centro dello studio: Michelle Hunziker, Il Volo, Belen Rodriguez e Luca Argentero si sfidano nel lip sync battle. Le imitazioni si susseguono una dopo l’altra Ricchi e Poveri, Gloria Gaynor, Rovazzi, Bee Gees. Belen sarà messa alla prova con l’imitazione di Emma Marrone mentre Michelle Hunziker sarà una scatenata Michael Jackson. Si chiude la sfida e Michelle, Belen e Argentero si aggiudicano la vittoria.

Comincia la Seconda Fase, prima prova, Biondo vs. Lauren. Biondo canta “Il pescatore” mentre  Lauren balla “Hey Pachuco”. Si chiude il televoto, vince Lauren con il 52%.

Seconda prova, Irama vs. Carmen ed Einar. Irama canta il suo inedito “Nera” mentre Carmen ed Einar duettano su “Grazie perché”. Per Einar c’è una sorpesa: la sua Fidanzata Valentina, lui corre abbracciarla e baciarla commuovendosi. Si torna al risultato della sfida,vince questa prova Irama con il 54%.

Terza sfida, Prova Vodafone, Bryan vs. Einar. Bryan balla “Take me to church” ed Einar canta “Giudizi universali”. Si chiude il televoto, vince Einar con il 58%.

Quarta prova, Irama vs. Lauren. Irama canta il suo inedito “Un giorno in più”, Lauren balla una coreografia sulle note di “I love you”; si chiude il televoto vince Irama con il 62%.

Quinta prova, Biondo vs. Einar. Inizia Einar che canta “Se tu non torni” mentre Biondo esegue il suo inedito “La mia ex chiama”; si chiude il televoto, vince Einar con il 61%.

Sesta e ultima prova, Emma vs. Carmen. Emma canta “Unconditionally”, Carmen propone “Amore disperato”; si chiude il televoto, la sfida a squadre è terminata. Vince la Squadra Blu con il 51%.

Si apre nuovamente il televoto per l’accesso alla Terza Fase tra Einar, Lauren e Carmen; poco dopo Maria apre la busta e annuncia che Carmen va in Terza Fase insieme a Lauren, mentre Einar va in eliminazione.

Per prima si esibisce Carmen con “Quando finisce un amore”, segue Lauren che balla con nove professionisti la coreografia di Jonathan sul mix di canzoni di Rihanna. Vince la puntata e va di diritto a quella successiva Carmen. L’allieva non può salvare nessuno, Tommassini ne può salvare uno e lui opta per Emma. La sesta puntata non vede nessun eliminato.

 

Editor's Pick

Guardate questo video…
Guardate questo video…
17/10/2018

di Redazione WittyTV

Amici

Inside Amici - Marcello Sacchetta

"I sogni sono fatti per essere realizzati, non per provarli e basta"

13/06/2018
Amici

Tutto quello che non avete visto!

Le emozioni della Finale di #Amici17 non finiscono mai!

12/06/2018
Amici

Il quotidiano di Amici - lunedì 11 giugno

Una chiacchierata coi finalisti. E...

12/06/2018
Amici

Lunedì 11 giugno - La Finale di Amici17

Irama vince Amici17 e si aggiudica anche il premio Radio 105. Premio della Critica a Lauren. Borsa di Studio eCampus a Carmen.

11/06/2018