Riassunto del daytime di Amici17 del 14/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata del daytime di Amici 17 è iniziata in compagnia dei tre supporter Stefano, Marcello e Paolo.

La maestra Celentano incontra i ballerini insieme al professionista Andreas per mostrare a Vittorio la coreografia che dovrà affrontare. La professoressa vuole che Vittorio parli con Andreas perché esempio massimo di quello che lei vorrebbe: anche se nel classico Andreas non ha mai dato il massimo nel suo stile è sempre stato il top.

Audjah nei giorni scorsi ha avuto un momento di sconforto e si è confidata con Luca. Per questo motivo il professor Carlo Di Francesco ha voluto incontrarla in sala canto per avere un confronto.

Nel prossimo speciale del sabato Claudia e Lauren dovranno ballare sulle note live dell’ultimo singolo di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione. Le due ballerine iniziano a provare la coreografia e, in sala relax, Claudia può vedere le prove della “rivale”.

Nella puntata di sabato, la tutor Annalisa farà un duetto con Biondo sulle note di “Dark Horse” di Katy Perry.

La maestra Celentano e il prof. Zerbi hanno una comunicazione molto importante da fare ad alcuni dei ragazzi della scuola: si tratta di un provvedimento disciplinare! Il provvedimento disciplinare prevede che i ragazzi si esibiscano ora davanti ai prof.

Vittorio, Audjah, Federico e Mose, in seguito all’interrogazione, sono in sfida.

Marcello incontra Alessandro dei The Jab per sapere come il cantante ha scelto di utilizzare la sua ora extra vinta grazie allo Shake Remix Time di Vodafone Unlimited. Il cantante ha deciso di fare 1 ora di tecnica con l’assistente Raffaella.