Riassunto del daytime di Amici17 del 15/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Il daytime di oggi di Amici 17 inizia con i due supporter Marcello e Paolo che ripercorrono quanto successo nella puntata di sabato. Quattro ragazzi momentaneamente sospesi, Biondo, Nicolas, Vittorio e Filippo, e tutti gli allievi dovranno fare lavori socialmente utili in collaborazione con il comune di Roma. Come è uscito su varie testate e siti internet, la sindaca Virginia Raggi ha accolto positivamente la proposta di Maria e del programma.

I quattro momentaneamente sospesi dovranno prepararsi autonomamente su coreografie particolarmente impegnative decise dai professori di ballo.

Nello speciale del sabato c’è stato anche un ingresso a sorpresa, quello del ballerino Daniele. Subito dopo la puntata la professoressa Peparini ha voluto incontrarlo per conoscerlo meglio.

Giusy Ferreri ha voluto incontrare Grace per un confronto one to one. In lei non vede più la luce che aveva visto all’inizio del suo percorso nella scuola. Dopo l’incontro con la professoressa, Grace ha un momento di sconforto e si confida con Nicole.

È partita la nuova gara di inediti, quella tra Einar e Nicole con i singoli “Non c’è” e “L’idea”.

Nei giorni scorsi la maestra Paola Turci aveva incontrato Yaser, dicendogli di non vedere più in lui alcuna scintilla e che a volte poteva risultare arrogante con i suoi atteggiamenti. Dopo la puntata la maestra ha deciso di incontrarlo individualmente per un chiarimento.

 

Daytime Verso il Serale – Canale 5

Parte il nuovo appuntamento pomeridiano di #Amici17 su Canale 5. Si continua nello studio del pomeridiano con la gara a squadre ma prima Emma vuole precisare che non ha problemi con nessuno dei compagni in particolare e Luca chiede a tutti di essere un po’ più comprensivi con lei, dato che non parla neanche italiano.

Tocca a Claudia e Bryan ballare per conquistare il punto decisivo della gara a squadre. I professori hanno deciso che il punto deve andare al ballerino e la squadra Fuoco vince così anche la seconda manche! Per aver perso tutte e due le sfide a squadre, un componente della squadra Ferro andrà necessariamente eliminato.