Riassunto del daytime di Amici17 del 15/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Carmen è la prima scelta del professore Carlo Di Francesco che, però, non l’ha soddisfatto piena,ente durante la sua ultima esibizione nello speciale del sabato.

I ballerini della scuola di Amici hanno la possibilità oggi di essere a lezione con il grande Luigi Bonino. La maestra Celentano lo introduce ai ragazzi e il maestro spiega ai ragazzi quale pezzo andranno a coreografare, un pezzo molto teatrale ispirato a Charlie Chaplin.

È il momento per Einar di leggere i tweet negativi e positivi. Il cantante, in sala relax, risponde a tutto quello che legge.

Dopo un confronto avuto qualche settimana fa, in cui il professore esprimeva i suoi dubbi sul ballerino, il maestro Bill Goodson è di nuovo a lezione con Orion. Riuscirà il ballerino a fargli cambiare idea?

Il professor Di Francesco, che non ha mai fatto segreto delle sue opinioni su Zic, ha voluto incontrare il cantante per assegnargli una prova molto difficile: dovrà esibirsi sulle note di “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannni in versione orchestrale.

Il Direttore Artistico del Serale Luca Tommassini continua i suoi incontri one to one con gli allievi della scuola. Oggi è il turno del cantante, ormai solista, Matteo.

Uno dei requisiti più importanti per un ballerino è la versatilità e oggi Bryan si cimenta in una lezione di tango con la maestra Natalia Titova.