Riassunto del daytime di Amici17 del 17/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La nuova puntata del daytime è iniziata. Nell’ultima puntata del sabato la squadra Ferro ha perso tutte e due le manche e a rischiare l’eliminazione sono stati Mose, poi eliminato, e i The Jab. È proprio la band che chiede di poter incontrare a lezione il professor Carlo Di Francesco.

Il nuovo ballerino Daniele incontra nuovamente a lezione la professoressa Peparini. A lui e a Bryan è stata assegnata la “Prova interpretazione”.

Zic ha un confronto con la professoressa Paola Turci che, in puntata, aveva manifestato di essere molto colpita dai suoi inediti. Il consiglio che la professoressa gli dà è quello di essere meno “presuntuoso” durante le esibizioni.

È il momento per Claudia, Bryan, Lauren e Orion di incontrare la maestra Titova: li aspetta una bella panoramica sul mondo delle danze latine!

Dopo aver usato due giustificazioni nelle ultime puntate, Luca si è esibito cantando il suo inedito. Ora il cantante ha chiesto un incontro con il professor Carlo Di Francesco che gli confida di non aver visto in lui questo grande progresso. Dopo il confronto Luca ha un momento di sconforto e decide di sfogarsi con le compagne Emma e Lauren.

È attiva la gara di inediti tra Einar e Nicole.

Giusy Ferreri chiede di poter incontrare Matteo, il cantante dei Black Soul Trio, per assegnargli un nuovo pezzo: “Knockin’ on heaven’s door”.

Nicolas è uno dei quattro momentaneamente sospesi che deve affrontare l’esame di ammissione per riconquistare il banco della scuola di Amici. La sua preparazione continua.

Il supporter Paolo Ciavarro entra in sala relax per ricordare ai ragazzi di mettere il massimo impegno per vincere la borsa di studio messa in palio da Gatorade.

 

Daytime Verso il Serale – Canale 5

Einar è a lezione quando sente la voce di Maria che gli chiede come sono andate le ultime vacanze di Natale, se è riuscito a incontrare la madre e di parlare un po’ di sé e di come vorrebbe fosse il suo futuro. Einar ha un piccolo momento di sconforto ma Maria cerca di risollevarlo facendogli ascoltare il risultato finale del suo inedito “Non c’è” con voce e arrangiamento ad hoc.