Riassunto del daytime di Amici17 del 18/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova settimana in compagnia del daytime di Amici 17. Nello speciale del sabato avevamo visto l’eliminazione di Federico a favore dell’entrata di Zic e a rischio eliminazione a fine puntata sono finiti Grace, Mose ed Emanuele.
Per questo motivo Grace ha un momento di sconforto e si confida con Biondo che tenta di risollevarla dicendole che secondo lui è impossibile che un talento come il suo esca dalla scuola.

Iniziano gli esami e Marcello chiama in studio Grace per esibirsi davanti ai professori di canto. La canzone scelta dalla cantante è una personale rivisitazione di “Nel blu dipinto di blu”. I professori hanno ancora dei dubbi su di lei e la rimandano in sala relax prima di risentirla per una seconda volta. Grace nella sua seconda esibizione porta un suo inedito scritto solo una settimana fa. Con i 3 sì dei professori Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco, la cantante può rimanere nella scuola! Ora il suo obiettivo è far cambiare idea al professor Rudy Zerbi.

Nuovo esame al centro dello studio: quello di Mose. Una cover e un inedito per lui gli fanno ottenere 3 sì da Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi.

L’esito dell’esame di Mose ha lasciato alcuni malcontenti nella squadra Fuoco, specialmente in Luca e Nicole a cui non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del cantante.

Tocca ora a Emanuele affrontare il suo esame davanti ai professori di canto e anche lui può continuare a indossare la felpa nera della scuola!

Da venerdì sono disponibili e scaricabili su iTunes e Apple Music gli inediti “Dejavu” di Biondo e “La complicit” di Carmen.