Riassunto del daytime di Amici17 del 19/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Paolo e Marcello ci danno il benvenuto alla prima puntata del daytime della settimana, la prima dopo la consegna di ben due maglie verdi!

La prima maglia verde è stata assegnata ad Einar dopo la sfida con Carmen proposta dalla professoressa Paola Turci e giudicata da un giudice esterno.
Subito dopo la puntata speciale del sabato Einar si confronta e si sfoga in sala relax con i suoi compagni e Amici Irama e Biondo!

Come per il canto, anche la categoria ballo ha visto una sfida interna per l’assegnazione della prima maglia verde. Il professor Goodson ha proposto Lauren e la maestra Peparini Daniele, ma la scelta di far decidere ad un giudice esterno non è piaciuta per niente alla maestra Celentano, che ha preferito astenersi.

Continuano gli incontri del Direttore Artistico Luca Tommassini con gli allievi della scuola, oggi è il turno di Lauren.

La maestra Titova incontra a lezione tutti i ballerini e la ballerina professionista Francesca Tocca.

Dopo la lezione di ballo Lauren e Carmen, in sala relax, si divertono e studiano insieme la coreografia del musical Chicago.

Nuovo appuntamento con i tweet negativi e positivi, è la volta di Luca Capomaggi.

Il Direttore Artistico Luca Tommassini incontra Zic per conoscerlo meglio e capire quale sarebbe la sua esibizione ideale nel caso arrivasse al Serale.

Nuova lezione per i ballerini con Emanuel Lo che li vuole mettere alla prova con una divertentissima sessione di freestyle!