Riassunto del daytime di Amici17 del 20/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La prima lezione del daytime di oggi di Amici17 è quella dell’ormai solista Matteo Cazzato con la vocal coach Raffaella. La preparazione verte su un pezzo in inglese.

Un gradito ritorno nella scuola di Amici17, quello del grande coreografo Marco Garofalo! Il maestro li mette alla prova su alcuni elementi di danza classica e con una coreografia improvvisata sull’argomento “amicizia”.

Il capitano della squadra Fuoco, Biondo, fa ascoltare al tutor Giovanni Caccamo la sua versione di uno dei grandi successi di Celentano, “Una carezza in un pugno”.

Continua lo stage dei ballerini Valentina, Daniele, Filippo, Orion e Bryan con il coreografo Garofalo.

È il momento per Grace di ascoltare il suo inedito “Portami a ballare” per la prima volt in rotazione su Radio 105!
La gara degli inediti continua e i singoli inclusi sono “Scelgo Te” di Carmen, “Salutalo da parte mia” di Einar, “Portami a ballare” di Grace e “L’amore ci salverà” di Luca.

Daniele ha deciso di passare la sua ora extra ottenuta grazie allo Shake Remix Time a lezione di afro con la professionista Elena D’Amario.

È il momento per Carmen di incontrare nuovamente il tutor Michele Bravi.

 

Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

Il daytime di oggi inizia con il confronto tra la maestra Celentano e il ballerino Luca Capomaggi. L’allievo viene messo alla prova su una coreografia di Bill Goodson ma la professoressa Peparini chiede di stoppare la musica per la non buona riuscita. La coreografia richiede molta tecnica e lui invece è un breaker.