Riassunto del daytime di Amici17 del 21/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata del daytime di oggi di Amici 17 inizia con l’incontro tra la tutor Annalisa e la cantante maltese Emma.

Grazie agli utenti Vodafone, Valentina ha ottenuto un’ora di canto con il professor Rudy Zerbi. La ballerina si mette alla prova con con un difficilissimo brano di Rihanna e il risultato è una lezione divertentissima!

È il momento per Grace di leggere la sua lettera-diario ai suoi compagni Filippo, Luca e Carmen. Nella lettera la cantante spiega chi è e com’è stato il suo percorso all’interno della scuola.

Irama incontra il Direttore Artistico del Serale Luca Tommassini per parlare insieme dei suoi sogni relativi all’esibizione perfetta.

Nuova lezione di hip hop per i ballerini con il maestro Emanuel Lo! La parola d’ordine dell’incontro di oggi è “freestyle”.

Biondo è in sala canto con la vocal coach Raffaella Misiti per alcuni esercizi vocali per migliorare la tecnica.

In sala relax Lauren e Daniele si confidano, la ballerina ha un messaggio per tutti i compagni ma si vergogna a parlare in italiano perchè consapevole di non essere ancora perfetta… Alla fine prende coraggio: se qualcuno volesse chiamarla per farle sentire la sua lettera lei proverà a capire!

Anche Luca ha la possibilità di incontrare il Direttore Artistico del Serale Luca Tommassini per confrontarsi sulle rispettive idee riguardo al Serale.


Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

Nella puntata di oggi il professor Carlo Di Francesco vuole incontrare il cantante Zic per verificare il suo grado di preparazione su alcuni pezzi assegnati per le esibizioni delle prossime puntate. Il professore chiede al collega Rudy Zerbi di raggiungerli in sala canto per ascoltare “Meravigliosa creatura”.