Riassunto del daytime di Amici17 del 22/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 inizia in compagnia dei supporter Paolo e Marcello e la lezione one to one di Annalisa con Einar, che le esprime la sua felicità per aver ottenuto laccesso al Serale. Tornato in sala relax, Einar parla con Biondo dei consigli datogli dalla tutor, in particolare del suggerimento di non farsi sopraffare dalle emozioni.

Vittorio da un po’ di tempo sta provando un pezzo di latino della Titova e per questo motivo la sua esibizione è diventata quasi “meccanica”. L’insegnante oggi vuole che mostri più sfumature quindi decide di bendarlo affinché capisca solo dal contatto fisico la sensazione che deve dare.

Filippo ha deciso di condividere la lettera scritta sulle motivazioni per cui si merita il Serale con i suoi compagni più “stretti”. L’allievo inizia a leggere, ricordando con la voce rotta dalle lacrime, quando a causa della sindrome di Poland gli fu detto che avrebbe dovuto lasciare il Teatro dove si esibiva.

Continuano gli incontri del Direttore Artistico del Serale Luca Tommassini: oggi la protagonista è Emma.

Emanuel Lo raggiunge Daniele in sala ballo che gli parla del mondo dell’hip hop e della volontà di far conoscere questa cultura nera al Serale. Il docente gli chiede cosa stia preparando e l’allievo risponde di avere un pezzo di Goodson e uno montato da lui sulle note di “Ragazza magica” di Jovanotti.

Anche Zic legge la sua lettera e decide di farlo in compagnia di Luca V., Filippo, Alessandro, Carmen e Valentina. Il cantante racconta che il suo nome d’arte deriva dal protagonista di un cartone animato e che oggi è diventato quasi un suo alter ego.

È il momento per Luca Tommassini di incontrare Bryan che gli racconta come è iniziato il suo rapporto con la danza. Il Direttore Artistico crede che debba trovare ancora una sua dimensione sul palco e Bryan afferma di non volersi porre dei limiti.