Riassunto del daytime di Amici17 del 30/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con Lauren che riceve una visita molto speciale subito dopo il Serale di domenica sera; in puntata la ballerina della Squadra Blu ha riabbracciato dopo sei mesi suo padre, un momento davvero molto emozionante e finita la diretta il papà la raggiunge nella casetta blu per passare un po di tempo con lei.

Nuova settimana nuove assegnazioni in vista della Semifinale, la prima a conoscerle è Lauren, unica ballerina rimasta in gara; per lei “Objection” e “I fink u freeky”.

In casetta Bianca i cantanti scoprono le assegnazioni con cui si esibiranno domenica 3 giugno. Si parte con Irama che dovrà preparare “Voglio solo te”, “Tornerai da me”,  “Cosa resterà”, “I giardini di marzo”, “Chiamami ancora amore” e “Sally” poi è il turno di Emma, per lei il suo inedito “I need somebody”, “Love me like you do”, “Idgaf” e “Let her go”.

Arriva il momento anche per i cantanti della Squadra Blu di scoprire i brani con cui si esibiranno durante la Semifinale; per Carmen i sui inediti “Tra le mani” e “La complicità”, “Your song” e “Dedicato” mentre per Einar i suoi inediti “Chi ama non dimentica”e “Salutalo da parte mia”, “Se telefonando” e “Angelo”.

Nelle casette torna il momento “Sing a song”, la Squadra Bianca, dopo la sconfitta della scorsa settimana vuole la rivincita e ci riprova! Ai ragazzi vengono proposte le basi musicali una dopo l’altra e la sfida diventa man mano sempre più serrata. È il momento di tirare le somme, purtroppo la Squadra Bianca perde per la seconda volta, vincono i Blu 14 a 10.