Riassunto della puntata di Amici 15 del 17/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici 15. Stefano e Marcello introducono la lezione del ballerino Gabriele che con la supervisione dei ballerini professionisti prepara una delle sue nuove coreografie.

Tornato in casetta, Gabriele si confida con il compagno di squadra Lele che lo vede preoccupato.

Elodie è attesa in sala canto dalla sua coach Emma Marrone per perfezionare l’esecuzione di “Fix you” dei Coldplay.

Ale, ballerino della squadra blu, sa che domani potrebbe esserci l’assegnazione della vittoria della categoria ballo e si impegna al massimo per preparare le nuove coreografie a lui assegnate.

Il direttore artistico della squadra bianca Elisa raggiunge Gabriele in casetta bianca per aiutarlo a superare il suo momento di crisi.

Anche Sergio, unico cantante della squadra blu, attraversa alcuni momenti di crisi per la mole e la difficoltà delle canzoni a lui assegnate per l’ottava puntata del Serale.

Seconda manche del gioco musicale nella casetta bianca e blu!

Sembra proprio che Ale sia riuscito a tranquillizzare il suo compagno di squadra Sergio che si reca a lezione dai direttori artistici con tutto un altro spirito!

Nuova lezione dei cantanti con Morgan: questa volta l’argomento è la musca anni ’80.

Ieri Gabriele ha incontrato i suoi genitori dopo mesi che non li vedeva. La mamma e il papà del ballerino cenano insieme al figlio, Lele ed Elodie nella casetta bianca!

 

Amici fase serale – Canale 5

Dopo la sorpresa di Gabriele è il momento di quella del ballerino della squadra blu, Ale. Per lui una lettera della mamma e del papà letta per loro da Maria. Ma un’altra sopresa lo aspetta: il fratello lo raggiunge in studio!