Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Temptation Island
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
Selfie
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
House Party
 

Riassunto della puntata di Amici 16 del 11/01

Chi è "Leone"? 11/01/2017
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata di Amici 16 del 11/01

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 Cosimo è a lezione con la maestra Titova, che gli dà delle indicazioni sulla coreografia che dovrà portare nel prossimo speciale del sabato.

Shady confessa al professor Braga di essere molto concentrata questa settimana rispetto alle precedenti, ma di non vedere i risultati desiderati. L’insegnante cerca di rincuorarla, poi le chiede di cantare il brano di Tenco e si complimenta con lei per la riuscita del pezzo.

Il maestro Kledi vuole verificare il livello di preparazione di Erik in vista dello speciale del sabato, lo osserva nella sua coreografia, ma non lo vede reagire di fronte ai suoi continui stimoli.

Marta è a lezione con il professor Boosta, che le chiede di fargli ascoltare il brano che sta preparando. Dopo averla sentita cantare, l’insegnante le dà alcuni consigli, paragonando la sua esibizione ad una partita di calcio: Marta deve imparare a “giocare” non solo in attacco, ma anche in difesa.

Andreas è a lezione con Emanuel Lo, che in vista della dura corsa al serale, pretende dall’allievo il massimo, lo osserva mentre balla la coreografia con Marcello, ma non è pienamente soddisfatto delle sue prestazioni.

Rudy vuole capire un po’ meglio chi è Valentina, perché è molto introversa e sa ancora poco di lei. Dopo averla sentita cantare, prova a fare un esperimento per farle mettere da parte la timidezza.

Giulia a lezione con la maestra Celentano ripassa una coreografia che sta preparando da qualche settimana. La maestra la corregge in ogni movimento per eliminare le sue movenze da ginnasta e la avverte che pretende da lei molto più di quanto non le abbia dimostrato fino ad ora.

La maestra Titova ha assegnato a Sebastian un paso doble, importante banco di prova per l’allievo non essendo un ballerino latinista. Nonostante le molte correzioni, la maestra crede nelle grandi potenzialità del ballerino ed è molto contenta della loro lezione.

I ragazzi quest’anno possono usufruire della WittyBox, un “diario” dove ogni componente della classe di Amici, con un nickname non dichiarato, può scrivere qualsiasi cosa gli passi per la testa. È questo il caso di “Leone” che scrive un messaggio riguardante intrecci amorosi all’interno della scuola. Shady crede che il messaggio sia rivolto a lei ed è amareggiata perché i suoi compagni pensano sia stata proprio lei a scrivere.

 

 

 

Editor's Pick

CASTING #AMICI17 OPEN DAY
CASTING #AMICI17 OPEN DAY
06/06/2017

di Redazione WittyTV

Riassunto della puntata di Amici 16 del 26/05
Riassunto della puntata di Amici 16 del 26/05
26/05/2017

di Redazione WittyTV