Riassunto della puntata di Amici 16 del 17/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 Mike Bird fa ascoltare a Emma la sua versione del brano di Vecchioni “Chiamami ancora amore”; alla coach piace e trova che abbia anche una bella dinamica, poi duetta con l’allievo ne “Il conforto”.

Riccardo si esibisce in un brano davanti ad Elisa, che al termine è soddisfatta di come abbia sviluppato il “vibratino”; il direttore artistico, però, lo trova ancora incerto nell’inglese, quindi gli fa alcune correzioni sulla pronuncia, concentrandosi in particolare sul brano “Bridge over troubled water”.

I ragazzi, come ogni settimana, hanno la possibilità di vedere dei filmati in cui i giudici esprimono delle opinioni sul loro conto dopo la puntata del Serale di sabato scorso. I primi a vedere i filmati sono i Bianchi; Mike in casetta è felice dei giudizi ricevuti, in particolar modo di quello di Ermal Meta.

Andreas prova in studio una delle nuove coreografie previste per questa settimana.

Per i ragazzi delle due squadre un incontro d’eccezione: Le Deva, un gruppo di ragazze nelle quali sono presenti le due ex allieve Verdiana e Greta, che prima accennano al loro percorso passato nella scuola e poi spiegano il proprio progetto discografico, facendo ascoltare il singolo “Un’altra idea” tratto dal loro nuovo album “Quattro”.

Emma va a trovare Mike e Sebastian in casetta e ne approfitta per chiedere al ballerino come stia procedendo la preparazione delle sue coreografie. Mentre Sebastian racconta, lo vediamo lavorare nello studio del Serale ai propri pezzi.

Dopo i Bianchi, anche i Blu guardano i filmati con le opinioni dei giudici sul loro conto dopo la puntata del Serale di sabato scorso.

Federica fa lezione con Elisa che la aiuta nei brani da preparare per la settimana.

Emma, ancora in casetta bianca, prima di andar via prende un caffè con i ragazzi e ne approfitta per farsi una partitina ai videogame con loro.

Shady ci fa ascoltare il suo nuovo inedito “Come next to me”!

I Blu hanno la possibilità di andare a cena fuori, ma solo dopo essersi preparati nel tempo di una canzone. Missione compiuta e cena meritata!