Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Temptation Island
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
Selfie
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
House Party
 

Riassunto della puntata di Amici 16 del 19/05

Gerry Scotti giudice speciale! 19/05/2017
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata di Amici 16 del 19/05

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 Elisa va in casetta blu di prima mattina e fa fare a Federica esercizi di riscaldamento vocale; di seguito fa lezione con lei in saletta e le dà alcune indicazioni sui brani della settimana.

Come ogni venerdì è arrivato il momento in cui i ragazzi devono indovinare chi sarà il quinto giudice della prossima puntata del Serale. Dopo vari indizi e tentavi falliti, Sebastian e Riccardo scoprono che si tratta del popolare conduttore di Canale 5: Gerry Scotti!

Mike ripassa con Emma tutti i brani; il direttore artistico apprezza il lavoro dell’allievo e intanto fa degli origami con la carta, tra cui una corona che si pone sulla testa imitando la Regina Elisabetta.

Riccardo è preoccupato per ciò che accadrà dopo l’avventura di “Amici”, Elisa lo tranquillizza, gli dice che lavorerà con lui prima che il programma finisca su tutti i brani del suo album e gli assicura che non sparirà nel vuoto.

Da oggi in tutti i negozi di dischi, su iTunes e Apple Music sono in vendita i CD di Riccardo e di Federica; quest’ultima lo riceve per la prima volta in casetta all’interno di un pacco regalo con allegata una lettera che legge attentamente, mentre appaiono le frasi significative in sovrimpressione; la ragazza si commuove, lo mostra a Riccardo giunto in casetta dopo le prove e i due si abbracciano felici.

È venerdì, la semifinale del Serale di Amici è vicinissima e i ragazzi sono in studio per le prove generali; dopo quelle sul duetto tra Andreas e i TheGiornalisti, il frontman Tommaso Paradiso nel backstage si complimenta con il ballerino e rivela di aver provato a ballare alcune volte, nonostante sia “scoordinatissimo”; anche Ermal Meta si complimenta per la performance di Sebastian sul suo brano.

Dopo le prove generali, Elisa torna in casetta, è soddisfatta ma invita tutti, soprattutto Federica, a rimanere concentrati; anche Emma è soddisfatta delle prove, crede che i suoi allievi se la possano giocare e vuole che “spacchino”.

Più tardi Emma comunica ai Bianchi una sorpresa speciale: i due allievi vanno nel videobox e prendono una scatola con degli indumenti eleganti all’interno, il direttore artistico li avverte che hanno solo tre minuti per cambiarsi, poi li raggiunge in casetta e li porta fuori, alludendo ad una fantomatica prova speciale in studio; in realtà si tratta di un escamotage per preparare una cena nella palestra della casetta, che tutti consumano con tanto di selfie e brindisi in allegria.

Editor's Pick

CASTING #AMICI17 OPEN DAY
CASTING #AMICI17 OPEN DAY
06/06/2017

di Redazione WittyTV

Riassunto della puntata di Amici 16 del 26/05
Riassunto della puntata di Amici 16 del 26/05
26/05/2017

di Redazione WittyTV