Riassunto della puntata di Amici 16 del 24/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 16 a poche ore dalla quinta puntata del Serale i ragazzi della Squadra Bianca e della Squadra Blu si raccontano e il loro stato d’animo è pieno di ansie e di speranze, in loro c’è la voglia di prendere un punto, il desiderio di non deludere se stessi e i loro coach e la speranza di continuare il percorso del Serale.

Sono tanti gli ospiti previsti per la quinta puntata del Serale e ognuno di loro vive in modo diverso l’attesa prima della puntata.

I ragazzi sono pronti a lasciare le rispettive casette e dopo un ultimo urlo di incitamento e gli ultimi abbracci ad attenderli c’è il palco del Serale e l’ansia che precede il momento dell’ingresso sul palco.

La prima manche della quinta puntata del Serale ha visto perdere la Squadra Blu e Cosimo è andato al ballottaggio, mentre la seconda manche è stata persa dalla Squadra Bianca e questa volta è stato fatto il nome di Thomas, ma nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così sorprendente: Elisa, con l’appoggio di Emma, ha chiesto un’eccezione al regolamento, per far sì che per questa puntata nessuno dei due ragazzi al ballottaggio avrebbe dovuto lasciare il programma. La proposta è stata accettata con l’esultanza del pubblico e di Cosimo e Thomas, che sono potuti rientrare in casetta con serenità.

L’umore delle due squadre è molto positivo e nelle due casette si respira un’aria serena. I ragazzi sono molto soddisfatti di quello che sono riusciti a dare durante le rispettive esibizioni.

Finita la quinta puntata del Serale le due squadre tirano le somme insieme ai loro coach, analizzando punto per punto tutte le sfide della serata. In casetta blu Elisa commenta insieme alla propria squadra il cambio di umore generale dovuto alla “rinascita” dei Bianchi; in casetta bianca, dopo la prima settimana di lavoro, Emma chiede ai ragazzi se siano ancora convinti di averla come direttore artistico e all’unanimità riceve il consenso di tutti: i ragazzi sono molto contenti del lavoro della propria coach e la ringraziano per aver riportato serenità e nuove motivazioni artistiche all’interno della squadra.

Emma e Elisa, alla luce di quanto successo durante la quinta puntata del Serale, motivano i propri ragazzi a raggiungere obiettivi sempre più lontani senza mai perdere di vista la voglia di coltivare la propria arte.