Riassunto prima puntata Amici Casting 30 ottobre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La prima puntata di Amici Casting su Real Time si apre con i supporter Stefano e Marcello che salutano i candidati al banco di ballo e di canto. In questa nuova edizione i candidati sapranno subito se saranno ammessi o meno alla prima puntata del pomeridiano del sabato con la formazione della classe.

Il primo ad esibirsi sul palco è Davide, ballerino. Attualmente lavora come cameriere per mantenersi e vorrebbe entrare nella scuola per studiare stili che non ha ancora avuto modo di approfondire. Davide purtroppo non è tra i candidati ufficiali al banco di Amici.

La seconda ad esibirsi è Carmen, cantante. Stefano le chiede di spiegare la storia dietro al suo inedito; è dedicato al padre, che passa la maggior parte dell’anno imbarcato su una nave per lavoro. Carmen è la prima candidata ufficiale al banco di Amici 17!
Debora è la seconda cantante a mettersi in gioco sul palco di Amici Casting. Debora non passa lo step e lascia il posto sul palco al ballerino Vittorio Ardovino che dal calcio ha deciso di dedicarsi totalmente alla danza. Vittorio passa!

Si torna al canto con Emanuele che presenta il suo inedito scritto metà in italiano e metà in francese. È autodidatta e nella scuola di Amici17 potrebbe finalmente studiare cose nuove. Emanuele purtroppo non ce la fa, così come Nico, il prossimo cantante ad essersi esibito.

È la volta di Elliot, cantante inglese, che cantando Justin Bieber ottiene il suo posto per la puntata speciale del sabato con la formazione della classe!