Riassunto puntata Amici Casting 13 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici Casting su Real Time inizia con il proseguimento dell’esibizione del ballerino Nicolas che termina con la sua ammissione alla puntata speciale del sabato con la formazione della classe!

Lorenzo è il primo cantante della puntata a tentare l’ingresso nella classe di Amici 17. È un artista di strada e descrivendo la sua esperienza a Marcello si commuove… La commozione viene superata cantando uno dei suoi inediti! Lorenzo purtroppo non ce la fa, così come Selene, la cantante che si esibisce subito dopo.

Si torna al ballo con il ballerino classico Jonathan. Con il suo stile originale e molto personale riesce a passare lo step e lo vedremo nella puntata speciale di sabato con la formazione della classe!

I casting per il canto continua con Irene Cavallo che si era già presentata ai casting dell’anno scorso. Purtroppo per lei il suo percorso termina qui.

Una band ora sul palco di Amici: sono i Marvin e si esibiscono portando il loro inedito “Sarà la Primavera”. Sono loro i prossimi candidati ufficiali al banco di Amici 17!

Daniele continua i casting per il canto ma purtroppo non ce la fa e Stefano lo invita a presentarsi, se vorrà, per le sfide durante l’anno.