Riassunto puntata Amici Casting 7 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata di Amici Casting è iniziata! Si riprende con il casting della cantante Giorgia Papasidero che avevamo visto iniziare nell’appuntamento di ieri. Marcello chiede l’esito e purtroppo è negativo. La cantante, che aveva già provato negli anni scorsi a entrare nella scuola, si fa prendere da un attimo di sconforto.

Si continua con il ballo ed è il momento di Paola, ballerina di danza classica. Il percorso che potrebbe fare all’interno della scuola di Amici 17 sarebbe completamente diverso rispetto a quello fatto finora in teatro ed è questo che l’ha spinta a partecipare ai casting. Paola è la prima ballerina di questa puntata ad essere candidata ufficiale al banco di Amici 17!

I prossimi ad esibirsi sul palco per la categoria canto sono la band Leave The Memories e la solista Giulia. Per tutti e due purtroppo l’esito è negativo e Stefano li invita a presentarsi successivamente per le sfide.
È ancora la volta del canto con Asja, che si esibisce sulle note delle canzoni di Jessie J e Levante.

Costanza si candida per il banco di ballo. La sua carriera, iniziata con la danza classica, ha poi virato verso una variante contemporanea e sul palco dei casting sceglie di esibirsi con i tacchi su pezzi super femminili. Costanza è la seconda ballerina di questa puntata ad aver conquistato un posto per la puntata del sabato con la formazione della classe!

Kobi ed Enrica Tara continuano i casting per la categoria canto ma nessuno dei due candidati purtroppo ce la fa.