Riassunto puntata Amici Casting 8 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata di Amici Casting in compagnia di Stefano e Marcello. La prima candidata a rompere il ghiaccio è Angelica, che l’anno scorso aveva provato a entrare nella scuola sfidando Shady.

Mose è il prossimo cantante ad esibirsi sul palco di Amici Casting e si presenta a Marcello. Prova a entrare nella scuola cantando alcuni suoi inediti. Mose è uno dei candidati ufficiali al banco di Amici 17! Dopo l’esito positivo il cantante fa uno scherzo alla mamma dicendole che non è passato… e quando le rivela la verità scoppia a piangere dalla felicità!

Si passa al ballo con Claudia che si è iscritta ai casting “per gioco” ma ha iniziato a crederci e a volere a tutti i costi il banco fin dal primo provino. Anche Claudia ce la fa e sarà presente nella puntata speciale di sabato 18 per giocarsi il tutto per tutto!
Rosy vuole conquistare un banco per la categoria canto ma Marcello purtroppo le comunica l’esito negativo, così come a Serena.

Sul palco tocca a Meezy, cantante di Foggia che l’anno scorso aveva tentato l’ingresso sfidando Mike Bird. È lei la nuova candidata ufficiale al banco di Amici 17!

Vediamo iniziare il casting di Filippo, l’esito lo vedremo nella puntata di domani.