Riassunto puntata Amici Casting 9 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici Casting su Real Time inizia con il proseguimento dell’esibizione del ballerino Filippo che termina con la sua ammissione alla puntata speciale del sabato con la formazione della classe!

Si continua con la cantante sarda Andrea Carla, con la passione del canto fin da piccola. Purtroppo per lei i casting finiscono qui.
Nik e Nicole sono una coppia di ballo latino americano e portano la loro specialità sul palco di Amici Casting. La commissione ha trovato tutti e due interessanti e quindi l’esito sarà singolo. Nessuno dei due però può proseguire il percorso.

Tocca al canto con Paolo, che non ha mai studiato canto e si presenta con un suo inedito. L’esito per lui è negativo come per Deborah, la successiva candidata al banco di Amici 17.

Christian, cantante, si esibisce su un pezzo di Shawn Mendes e il suo sogno è vivere di ciò che gli piace fare ovvero musica. È lui il nuovo candidato ufficiale al banco di Amici 17!

Anche Lucrezia vuole ottenere il tanto sognato banco e ci prova con un pezzo in inglese e uno in italiano. Purtroppo l’esito per lei è negativo. Finale completamente differente per Eleonora che può continuare il suo sogno di riuscire ad ottenere un banco di canto!

RMB è un duo formato da due ragazzi di Ventimiglia che, provenienti da due mondi musicali diversi, si sono uniti per creare uno stile proprio e originale. Il loro casting finisce qui.