Riassunto puntata del daytime di Amici 14 – 1 Aprile 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Suona la sveglia nelle casette dei Bianchi e dei Blu e Briga dice di avere le occhiaie di Luca. Alcuni ragazzi fanno subito colazione, altri si dedicano alla palestra. Paola inizia a a scaldare la voce e a ripassare le canzoni da proporre al serale. Briga si rivolge alla telecamera e tranquillizza la madre dicendole che va tutto bene e nel frattempo scherza anche con Davide.

Anche i Blu incontrano Giuliano Peparini: un rvm con i momenti più importanti della carriera introduce ai ragazzi l’entrata del direttore artistico. Emozione palpabile da entrambe le parti quando il “super super” direttore inizia a dialogare.

Intanto dai Bianchi arriva il personal trainer Fabrizio per Valentina, Briga e Davide: tapis roulant, flessioni, piegamenti per i tre ragazzi.

Giuliano Peparini è in studio per incontrare i ragazzi uno ad uno. Inizia con Stash spiegandogli cosa farà al serale e di affidarsi totalmente a lui.

E’ il turno di Paola: la chiacchierata riguarda passato e presente, sogni, desideri, aspettative della giovane cantante.

Arriva Luca e il direttore artistico gli dice che deve sentirsi a proprio agio anche se canterà brani non suoi; il ragazzo è euforico ma anche emozsionato.

Giorgio entra in studio con il cappuccio in testa, non nasconde l’emozione di trovarsi di fronte a un direttore artistico di tal calibro: chiacchierano di danza, di quello che farà al serale e per concludere, Giuliano Peparini vuole vedere tutti i suoi tatuaggi.

Michele va a colloquio ancora incredulo per essere passato al serale; il direttore artistico gli svela che ha già le idee chiare su cosa dovrà fare, alcune cose un po’ pazze…

Ora tocca a Virginia che racconta le difficoltà del suo percorso e Giuliano Peparini si rispecchia molto in lei. La invita a guardare sempre avanti.

I colloqui per la squadra Blu, sono finiti ed ora entra in studio Cristian. Viene convocato per vedere un video che racconta il suo abbandono dell’anno scorso a causa di un infortunio e il rientro quest’anno grazie al voto del pubblico. Il ragazzo è emozionato ma pronto a completare al meglio il suo percorso. Cristian si emoziona fino alla lacrime rivedendo tutto quello che ha fatto fino ad ora.

Videobox: Paola annuncia che c’è una persona che vuole svelare la propria identità… Ma è Stash che si spaccia per Vincenzo Durevole. Lo scherzo poi continua in casetta “ai danni” di Michele che ovviamente non ci casca, nonostante Stash improvvisi dei passi di danza per convincerlo.

Si ritorna in casetta bianca con Shaila che imbraccia la chitarra chiedendo a Cristian di cantare con lei. Risposta negativa, così è costretta a cantare e suonare da sola.