Amici di Maria De Filippi, la finale

di Redazione Wittytv
Daytime

Domani venerdì 5 Giugno, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Fillipi giunto alla quattordicesima edizione.

A giocarsi la finale quattro giovani talenti: due ballerine, Klaudia e Virginia, la band Stash and The Kolors e il cantautore rap Briga. Il vincitore sarà decretato dal pubblico attraverso il televoto (Da mobile: 47.300 inviando un sms con il nome/codice del concorrente. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e visualizzando all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata al televoto. Da Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale).

In studio ritorna per la quarta volta il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano che nel corso del programma ha scelto di raccontare delle storie ad un pubblico giovane, complesso ma pronto ad ascoltarlo attentamente. Non mancherà il momento comico, l’attesissima Virginia Raffaele ritornerà con una performance tutta da ridere.