Anticipazioni Trono Over 17/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Giovedì 17 settembre si è registrata la nuova puntata del Trono Over.

Protagonisti della prima parte sono Maria e Paolo G.: i due si sono scambiati i numeri ma sembra esserci poca compatibilità tra di loro. Lui infatti è una grande appassionato di sport, lei no. Tina non perde occasione per criticare il signor Paolo che però ribadisce il fatto di desiderare una donna con la quale condividere passioni e hobby, non dalla quale essere servito e riverito. Tra le dame presenti in studio esprime la sua preferenza per Gemma.
E si torna a parlare proprio della vicenda di Gemma e Giorgio: alla fine della scorsa puntata, infatti, Gemma si è sfogata con la redazione raccontando le difficoltà incontrate nel prendere la decisione di concludere definitivamente la sua relazione con Giorgio. La risposta di Tina non si fa attendere: secondo l’opinionista le parole di Gemma sono immotivate, poiché è proprio sua la scelta di porre fine al rapporto di coppia. Tina ricorda inoltre che il bel Giorgio ha rifiutato moltissime corteggiatrici pur di proseguire il rapporto con Gemma. Interviene in difesa di Gemma Francesco C. ma l’opinionista continua a non accettare il comportamento della dama.
Giorgio, tornato single, ha contattato telefonicamente due signore: Federica e Mariapia. La prima, già soprannominata Fed, ha già in programma un’uscita serale con il cavaliere. Gemma prende la parola e racconta di aver raccontato ad amiche il suo disagio e questo causa l’abbandono dello studio da parte della bionda opinionista, che rientra immediatamente e riaccende la discussione.
Giorgio stigmatizza il comportamento di Gemma, rea di star rovinando a parole una bella storia. Mariapia interviene: è convinta che George sia ancora legato a Gemma ma il cavaliere smentisce, poi balla con “Fed”.
Francesco offre la rosa bianca (segno di amicizia) a Carol, poi conosce la signora Maria, con la quale balla un valzer.
Salvatore ha rinunciato alla cena con Maria S. a causa delle accuse ricevute da parte di Rina. È invece uscito con Antonietta, con la quale prosegue la conoscenza.
La conoscenza tra Cristiana e Alessio, iniziata nel migliore dei modi, fa fatica a decollare, pare per colpa del cavaliere. Alessio però lamenta una sparizione telefonica da parte della dama durata un’intera giornata.  Giuliana critica il cavaliere per averle fatto dei complimenti ma lui sostiene di voler continuare la conoscenza con Cristiana, la quale tuttavia appare titubante.
Gianluca ha inviato a Erika una dedica musicale, ma Tina non crede a questa coppia, Gianni dissente dal suo giudizio.
Parentesi dedicata a Leopoldo e Giuseppina: il cavaliere è interessato a sapere se la dama sarebbe disposta a trasferirsi per lui, cosa che Angela non aveva voluto fare. Alfiero non si è trovato bene con le dame conosciute; Rita è interessata a Leopoldo, che decide di intraprendere una conoscenza anche con lei.