Anticipazioni Trono Over 9/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata registrata oggi, 9 settembre, si apre con Maria che nota una somiglianza tra la sua camicia e quella di Raffaele; interviene però Tina che dichiara di trovare il cavaliere meno simpatico dello scorso anno: tra i due sono scintille.

Dopo questo momento giocoso, si torna a parlare della storia di Gemma e Giorgio: dopo la scorsa puntata i due si sono incontrati dietro le quinte. Giorgio sottolinea il suo stupore per la scelta di Gemma, ma aggiunge di rispettarla.
Gemma dichiara di aver necessità di riprendersi la sua vita, fino ad ora sempre pilotata dalle decisioni prese dal bel cavaliere.
Giorgio entra e sostiene di non aver nulla di particolare da aggiungere. Tina critica il comportamento di Gemma, rea di continuare a sottolineare i lati negativi di Giorgio e del loro rapporto.
Il cavaliere è molto infastidito dal comportamento della dama che gli ha persino causato dei disagi per un evento in programma a Crotone. La dama ribatte di non aver potuto partecipare a causa di un malore e di aver notato che Giorgio era maggiormente preoccupato per l’evento che per la di lei salute. Gemma aggiunge che Giorgio era solito imporle abiti e pettinature.
Tina (spalleggiata dalla signora Rita) torna a ribadire la scorrettezza del comportamento di Gemma, ora intenta solo a criticare il suo (a questo punto) ex-fidanzato.

Si cambia argomento: protagonisti questa volta sono Cristiana e Alessio che sono usciti insieme e si sono anche baciati. Il timore di Gianni è che questa veloce conoscenza possa condurre ad un’altrettanto rapida fine. Erika, pur avendo lasciato il numero ad Alessio, ha preferito poi Marco, Sandro e Corrado.
Provvidenza è invece stata delusa dal comportamento di Pasquale, sparito dopo la prima telefonata. Il cavaliere spiega di aver perso interesse nei confronti della dama dopo averla vista (non ricordava infatti il suo aspetto fisico). La replica di Provvidenza non si fa attendere.

Annamaria è interessata a Salvatore, benché non riesca a sopportare il fatto che lui fumi. Anche Maria S. è uscita con Salvatore, ma Rina sostiene che lei abbia una relazione con tale Domenico. Maria S. tuttavia nega, nonostante le insistenze di Rina, che riferisce di essere in contatto proprio con Domenico.
Maria S. ha scambiato il suo numero anche con altri due cavalieri, tra cui Paolo, che però è troppo giovane. Torna a prender parola Rina, che vuol far notare la propensione di Maria S. per gli uomini più giovani (ha infatti nel portafogli la foto dell’ex fidanzato, di 15 anni più giovane).  Anche Gilda ha però la sua da dire sulla signora Maria S.: pare infatti che quest’ultima sia stata in contatto durante l’estate con il signor Giovanni di Torino. Intanto, in collegamento telefonico, c’è il signor Domenico, che nega il fidanzamento con Maria S., pur confermando di averla sentita via telefono e di averla omaggiata con dei fiori.

Francesco C. ha sentito Gilda telefonicamente ma spiega di averla ritrovata più concentrata sulle serate che su un’eventuale conoscenza. Anche Gemma ha avuto modo di parlare con il cavaliere e i due ballano in studio, mentre Giorgio invita a sorpresa.

Carmen non gradisce la corte di Raffaele ma lui continua a mostrarsi “giovane e vivace”.

Nella scorsa puntata Carol aveva chiuso la sua storia con Francesco, ma a fine puntata ha specificato alla redazione di essere lui a chiudere ogni rapporto con lei, colpevole di averlo sfruttato per alcuni lavori. Ancora oggi la rabbia di Francesco non è diminuita: ribadisce a Carol che non è la donna per lui e le elenca tutte le cose che ha fatto per lei.

Ester ha chiesto il numero di Giorgio ma lui ha rifiutato di darglielo. Ora però decide di ballare con lei, causando di fatto un lungo scontro tra la dama e Gemma.