Riassunto del daytime di Amici 14 – 22 Aprile 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Valentina e Briga iniziano la loro giornata nella casetta con una lezione di cross-fit, supervisionati dal personal trainer Fabrizio.

Elisa è a lezione con tutti i cantanti della squadra blu e in particolare si concentra sul duetto tra Stash e Paola sulle note di “Love me like you do”. Elisa non è convinta della tonalità, soprattutto per quanto riguarda Paola che, a suo modo di vedere, deve evitare le note troppo basse.

Briga e Cristian hanno ottenuto in premio una cena: il rapper ha richiesto del sushi, mentre il ballerino ha preferito un ricco triplo hamburger. Le ragazze, rientrando in casetta, li trovano intenti a mangiare e trovano un modo per vendicarsi: Klaudia vuole rubare il gelato del compagno di squadra.

 

Valentina nasconde le sigarette a Briga che, per tutta risposta, ribalta tutta la casetta per trovarle. Una volta individuato il suo pacchetto il rapper si appropria anche di quello di Shaila, che appare tuttavia contrariata.

Durante le prove in saletta, Stash e i The Kolors ricevono un’insegnante d’eccezione: è la tata inglese dei bimbi di Elisa, che si propone di aiutarli nella revisione dei testi dei loro inediti.

Cristian prova con il maestro Saracino una coreografia sul brano “Wrecking Ball” e con lui discute del significato della coreografia.

Giorgio in palestra con Fabrizio e i professionisti prepara una coreografia in vista della puntata del serale di sabato. Fabrizio tenta di spronare Giorgio, che durante il serale non ha ancora guadagnato punti, a far capire ai giudici la sua personalità.

Valentina in saletta con il maestro Campagnoli interpreta il brano “Margherita” di Riccardo Cocciante e riceve alcuni suggerimenti su metrica e dinamiche.

Virginia si esercita per la realizzazione di una coreografia, guardando anche il video originale di quello stesso balletto.

Luca incontra il vocal coach di Elisa per una lezione.

Klaudia in palestra trova una gradita sorpresa: scopre infatti che dovrà ballare un brano dalla colonna sonora di “Big Spender” e ne è felicissima tanto che, una volta rientrata in casetta, in giardino confessa all’amica Valentina la sua grande soddisfazione e dichiara di aver chiesto anche le parole del testo per poterlo poi cantare durante l’esibizione.

Stewie, il gatto mascotte della casetta bianca, torna a far visita agli allievi e Cristian sembra il più interessato al cucciolo.