Riassunto del Trono Over, mercoledì 23 Settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riprende con Salvatore, Maria S. e Rina. Salvatore è uscito con Maria S. che non è del tutto convinta perché vuole conoscerlo meglio. Prende la parola Rina, che accusa Maria S. di essere fidanzata con un certo Domenico. Maria S dice che non è vero.

Rina insiste con le accuse ma Salvatore non è minimamente interessato alle sue parole e continua la conoscenza con Maria S. Rina non ci sta e smette di corteggiare Salvatore. Maria informa Salvatore che Maria S. ha lasciato il numero anche a un altro signore, Francesco. Rina continua ad attaccare Maria S. e dice che lei non ama la gente falsa.

Gilda prende la parola dicendo che Maria S. è rimasta in contatto tutta l’estate con un signore di Torino e anche lei continua ad accusarla.

Il signore in questione si chiama Domenico ed è in collegamento telefonico. Domenico conferma che si sono sentiti fino a fine luglio e si sono anche visti, ma poi Maria S. non ha voluto più che lui la chiamasse. Nonostante questo, Salvatore è sempre più convinto di continuare a conoscere Maria S.

Dopo il ballo vengono messe due sedute per Gilda e Francesco. Si sono telefonati e Francesco non pensava che Gilda fosse così diva; si è montata la testa, parla di eventi e feste. Trova che Gilda sia troppo impegnata.

Parte un ballo lento e Tina balla con George. Una dama è infastidita da Raffaele, ma sembrerebbe non solo una, anzi si sta alzando una rivolta contro di lui da parte delle signore.

Momento Carol e Francesco, coppia ormai scoppiata. Francesco chiama la redazione perché vuole raccontare che Carol si è approfittata di lui. Ora Francesco spiegherà in studio cosa è successo. Il confronto tra i due diventa esilarante: lampadine, ventilatori, camere senza finestre, il cane… La discussione si conclude con un punto fermo: è Francesco che ha lasciato Carol.

Si passa a George; Ester ha chiesto il suo numero e Maria li invita a ballare.Finisce il ballo e Tina ironicamente porta un rotolo carta assorbente a Gemma per asciugrasi le lacrime, ma Gemma sostiene di aver chiuso con Giorgio.

Gemma attacca George: “sei offensivo” e rinvanga il passato. Accusa George di tradimenti e di averla trattata molto male. George assicura a Gemma che in otto mesi non l’ha mai tradita. Scherzosamente Tina annuncia a tutte le donne d’Italia che George è single!

Per vedere la puntata intera, clicca qui.