Riassunto della puntata del trono classico di Uomini e Donne – 1 Aprile 2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con Tina che interpreta “Se telefonando” della Tigre di Cremona, la mitica Mina.

Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici che sono stati portati in esterna, poi l’attenzione è tutta su Valentina grazie a due filmati che riassumono le vicende con Mariano, Gianluca, Andrea e il neo arrivato Matteo. Successivamente si vede la tronista che a fine puntata si reca in camerino da Gianluca per dirgli ciò che pensa di lui.
Gianluca è pesantemente sotto accusa; secondo Valentina non tira fuori il carattere. Gli confessa che è il suo preferito fisicamente ma caratterialmente non lo apprezza. Lui ribadisce che è fatto così. Valentina controbatte dicendo che reagisce solo quando “lo mette in punizione”. Il ragazzo si sfoga con la redazione dicendo che si è sentito travolto dalla “furia” di Valentina.

Si passa all’esterna con Mariano: lei decide di tornare a Quarto da lui e gli fornisce una mappa (con le parole di una canzone di Tiziano Ferro) per arrivare nello stesso parco teatro dell’incontro con Gianluca, che tanto ha fatto discutere. Mariano quasi non ci crede e si mostra felicissimo della voglia di lei di ricominciare da l, così prende a coccolarla e sbaciucchiarla, finché il bacio diventa vero!

Gianluca non ci sta e lascia lo studio. Valentina non gradisce, mentre Andrea si chiede che cosa dovrebbe fare a questo punto.

Andrea si chiede che cosa dovrebbe fare dopo il bacio tra Valentina e Mariano. Parte l’esterna di Andrea e Valentina, considerata da lei l’esterna più bella finora perché è stata portata a fare un tatuaggio. Il tutto si conclude con il primo bacio tra Andrea e Valentina, sotto il cappuccio di lui.

Si rientra in studio e inizia la furia di Mariano. Non ammette che Valentina abbia baciato Andrea e insiste nel dire che la tronista ha sminuito il loro bacio.

In questa discussione Gennaro dice di sentirsi fuori luogo e se ne va, non prima di dire che non riconosce più la Valentina dolcissima che conobbe durante le esterne.

Seguono discussioni e ironie su corteggiatori e baci; entrano quattro nuovi corteggiatori e Valentina li fa accomodare. Tina si infuria, definendo la corteggiatrice “frivolona e inaffidabile”. Nasce un’accesa polemica.

Intanto dai camerini fanno sapere che Gianluca non vuole vedere nessuno. Valentina si alza e lo raggiunge; non appena lo vede gli ribadisce ciò che lei pensa di lui. Lui le risponde che non la sopporta. Lei se ne va, lui la rincorre e la discussione procede sulle scale. Valentina ancora una volta tuona “Se tiri fuori il carattere mi porti a casa!”.

Valentina ritorna in studio ma Andrea e Mariano sono contrariati da questa uscita fuori programma.  Andrea protesta: ” non ci puoi lasciare qui come scemi!” Valentina replica che fa quello che le pare. Secondo Matteo la tronista sta mostrando poca personalit, Andrea invece le deve “dire una cosa” e chiede di ballare con lei… Continua…