Riassunto della puntata del Trono Classico del 14/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La prima puntata di Uomini e Donne della stagione porta con sé con molte novità, tra tronisti e aggiornamenti dalle coppie che quest’estate hanno partecipato a Temptation Island (in studio, oltre a Tina e Gianni, è presente infatti anche Filippo Bisciglia).

Parte immediatamente l’RVM di presentazione della nuova tronista: si tratta di Silvia, un volto noto ai telespettatori per essere stata corteggiatrice di Fabio, che però le aveva preferito Nicole.

Proprio Silvia fa il suo ingresso in studio e per la prima volta si siede sulla poltrona rossa. Immediatamente Maria chiama in studio anche i corteggiatori, convocati per un appuntamento al buio.

Sollecitata da una domanda di Maria, Tina esprime subito la sua preferenza per Miguel, corteggiatore argentino (proprio come Fabio!)

Si passa quindi a parlare di Temptation Island e dei protagonisti del programma: si inizia da Alessandra e Emanuele, il cui rapporto è stato messo a durissima prova dall’interesse provato da Emanuele per Fabiola, ragazza single conosciuta durante la permanenza del villaggio.

I tre entrano in studio, il confronto è però piuttosto pacato; Alessandra e Emanuele hanno superato il momento difficile che è seguito al programma e sono ancora fidanzati. Dal canto suo, Fabiola si dice delusa dal comportamento di Emanuele.

Si torna per il momento a parlare di Uomini e Donne: nuovo tronista è Amedeo, napoletano di 27 anni, che fa subito un’ottima impressione su Tina.

Si riapre la parentesi Temptation Island e un filmato riassume le travagliate vicende di Teresa e Salvatore, che si sono conosciuti e innamorati proprio a Uomini e Donne lo scorso anno e che quest’estate hanno voluto mettere alla prova la loro relazione.

Continua…

Clicca qui per vedere la puntata intera.