Riassunto della puntata del Trono Over del 17/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Prima puntata del Trono Over della stagione e Tina si fa subito conoscere commentando le nuove dame e i nuovi cavalieri presenti nel parterre. Ad attirare la sua attenzione è Alessio, avvenente trentacinquenne pescarese.

La parentesi dedicata al nuovo cavaliere è però breve; Tina infatti domanda di Gem e George e un RVM riassume le loro alterne vicende.

Si passa a parlare poi dell’estate dei due. Gemma ha infatti inviato alla redazione SMS e fotografie con aggiornamenti dalle vacanze, che sembrano essere trascorse, per la coppia, nella più assoluta serenità.

Gemma entra in studio e immediatamente si capisce che le atmosfere idilliache della vacanza sono lontane. Gemma racconta infatti che al termine dell’estate si aspettava una dichiarazione d’amore da parte di George, cosa che puntualmente non è avvenuta. Questa mancanza di sentimenti l’ha spinta a voler chiudere questa relazione, anche se Giorgio non è ancora al corrente di questa decisione. Anzi – rivela Gemma – il desiderio del cavaliere era quello di abbandonare il programma con lei.

Intervengono Tina e Gianni e si schierano dalla parte di Giorgio che, a loro modo di vedere, è sempre stato chiaro nei confronti di Gemma

Entra finalmente in studio Giorgio per il confronto definitivo con la sua ormai ex compagna. Il cavaliere appare stupefatto della decisione presa dalla dama, la quale ammette di non aver mai palesato il proprio malessere e il proprio disagio.

Continua…

Clicca qui per vedere la puntata intera.