Alex Migliorini

Alex ha 22 anni, vive a Mozzecane (provincia di Verona) e nella vita fa il parrucchiere.
La sua famiglia è molto numerosa, ha due fratelli gemelli e una sorella più grande.
Il carattere di Alex è difficile da descrivere ma due cose sono certe, che è un ragazzo testardo e che ama avere la sua vita organizzata fin nel minimo dettaglio. È molto emotivo e pensa che le emozioni siano la cosa più bella che la vita ci possa dare.
Alex ha capito di essere gay all’età di 18 anni e ha sentito subito l’esigenza di rivelarlo alla sua famiglia. All’inizio la notizia è stata accolta con alcune difficoltà, ma con il tempo le cose sono migliorate e oggi i suoi genitori lo sostengono in ogni sua scelta. La vitiligine, una malattia della pelle che ha sulle mani da quando aveva sei anni, l’ha portato a sentirsi insicuro ma, se inizialmente questo gli creava parecchio disagio, ora ha imparato ad accettarsi e questo lo ha reso più forte di prima.
Il sogno più grande di Alex è innamorarsi di un uomo che sia serio e di cuore, con cui andare a convivere e avere un cane.

Per rivedere il suo video di presentazione cliccate qui.

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato segnato principalmente dalla conoscenza dei due corteggiatori Claudio e Alessandro, diventato poi la sua scelta.