Anticipazioni del Trono Over del 1/10/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.
Maria racconta che Gemma, dopo la puntata della scorsa settimana, si è lamentata del comportamento di Tina e Gianni. Inoltre mostra sul suo telefono la chiamata negata da Giorgio.
Gemma si è vista con Paolo G.: sul led scorrono le immagini di un video che mostra la riflessologia plantare praticata da Paolo a Gemma. I due inoltre in studio decidono di ballare la bachata.
Entra Giorgio e si passa subito a parlare della spinosa questione delle telefonate; le prove fotografiche dimostrano che la chiamata “incriminata” è partita in realtà da un numero fisso di Torino, dunque sicuramente non può essere stato Giorgio. Gemma non capisce, mentre Tina accusa Gemma! Giorgio chiede di contattare il numero sconosciuto e risponde una signora, mamma di un ragazzo che lavora con Gemma. Ester interviene e chiede alla dama di lasciar vivere Giorgio.
Esterna di Giorgio e Anna: dopo una piacevole cena arrivano baci a stampo tra i due! Gemma si esime dai commenti.
Si presentano due nuovi cavalieri: Fabio, trentacinquenne con un figlio e Luca, vedovo, con due figlie. Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana sono venute per conoscere Giorgio, lui però non desidera conoscerle.
Francesco dice di aver ricevuto una chiamata di Carol, preoccupata per lui che doveva affrontare alcuni esami. Pasquale si sente con Irene, ma prima di parlare di loro, Maria mostra il video della casa di Pasquale e effettivamente si tratta di un’enorme magione!
Gianluca ha inviato una nuova dedica alla sua Erika ma anche Tina a sorpresa ne ha uno per Gianni! Alessio rivela che Gianluca messaggiava con Cristiana, salvo poi buttarsi su Erika. Altre signore segnalano attenzioni da parte di Gianluca. In ogni caso Gianluca e Erika passeranno un weekend insieme in vista di un matrimonio.
Giuliana mostra però i messaggi ricevuti da Gianluca e in studio la polemica non si placa!
Gilda dice che la sua frequentazione con Raffaele ha per lui solo valore di amicizia, Gianni dice di non credere che Gilda abbia interesse a cercare un compagno.
Intanto Leopoldo fa la sua consueta telefonata e Maria S. balla con Gianluca.
Ester racconta di sentirsi e vedersi da un mese con Claudio ma prima della puntata si bloccato, racconta di avere anche sentito una telefonata in cui lui commentava le signore dello studio.
Claudio ammette che Ester non è il suo ideale di donna e lei ci rimane male perché vorrebbe incontrare l’amore.
Finisce la conoscenza tra Alessio e Cristiana, lei si sta già sentendo con Sandro e Marco, lui invece apprezza Simona.