Anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne del 2/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 2 Dicembre, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne.
La puntata, come di consueto, si apre con il video di Gemma che parla con la redazione dicendosi lieta del rifiuto di Giorgio verso Elga. Con piacere Tina nota lo sfogo non è rivolto a lei. Gemma entra e la lite tra bionde non si fa attendere: Gemma si definisce un’acciughina e ironizza sulle forme abbondanti di Tina! Gianni vuole sapere cosa ha provato sapendo che Giorgio ha passato alcuni giorni con un’altra donna e lei ribadisce il suo definitivo allontanamento dal cavaliere!
Fanno il loro ingresso in studio Giorgio e Maria Grazia, lei si dice contenta del loro rapporto ma Giorgio precisa che ha riflettuto, ha notato la sua sofferenza e ha deciso di interrompere la loro conoscenza per non ripetere errori passati. Maria Grazia replica di essere pronta al confronto con le altre dame, Tina la attacca ricordandole che solo poco tempo fa si è lamentata del comportamento di Giorgio. Interviene Giorgio che si mostra irremovibile: prova una forte attrazione per lei, ma non nutre il sentimento che lei prova per lui, dunque la loro storia non ha futuro. Maria Grazia accusa il colpo e va a sedersi fra le dame, Giorgio però le fa notare che non è quello il suo posto, lei è arrivata in trasmissione come sua corteggiatrice!  Grazia rimane spiazzata dal commento del gabbiano, Anna è curiosa di sapere se Giorgio abbia avvisato Grace della sua decisione solo in puntata, lui confessa che è una idea che si è consolidata in lui solo questa mattina. Maria Grazia è molto spiazzata, rivela di aver parlato con Giorgio anche di convivenza; Giorgio precisa che questo sarebbe accaduto solo nel caso in cui in lui fosse nato un forte sentimento forte. Arrivano per lui altre tre signore: Antonietta, Silvana (che rimangono) e Ester che viene congedata.
Maria chiede a Giorgio se ci può essere un ripensamento nei confronti di Maria Grazia, lui nega ma dice anche che avrà piacere di sentirla più tardi per chiarirsi con lei; Maria propone a Giorgio di parlare con lei nel backstage. Tina individua due nuovi signori, Cesare e Giovanni L., poi nota che Paolo G. ha cambiato taglio di capelli! Paolo G. racconta poi che con Shirley ha lanciato la monetina nella fontana di Trevi e spera che ci sia un futuro insieme, lei conferma con qualche esitazione! Rita si è sentita per una settimana con Domenico ma lui abita a Salerno e lei non se la sente di lasciare Ostia. La conduttrice rivela che lui si è subito consolato chiamando Maria, ma la paura di lei è che non sapendo come sia fisicamente possa cambiare idea, anche se al telefono l’ha chiamata amore; la conduttrice fa il tifo per lei e lo fa entrare, lui la riconosce e dopo avere chiesto a Rita se, con il permesso di Maria, potranno ballare insieme qualche volta, lo studio esulta e i due ballano insieme felici. Giorgio e Mariagrazia rientrano, hanno chiarito: lei saluta e se ne va, Giorgio spiega che ha lasciato a lei la possibilità di decidere se restare o andare.
Giuliana e Laura siedono al centro, entra Sossio che racconta di una settimana molto passionale con Giuliana, nonostante lei sia uscita anche con Gianni. Maria racconta che però poi lui è andato a ballare la bachata con Laura e c’è stato un bacio a stampo, Giuliana si alza e lo bacia come amica, quindi toglie la sedia e torna fra le altre. Sossio chiede di spiegare cosa è successo con Laura ma viene interrotto dall’ingresso di Paolo M. venuto per conoscere Giuliana. Sossio non nasconde una certa gelosia ma lei lo tiene e ballano insieme. Dopo il ballo Sossio nota che Giuliana non è in studio e la raggiunge nel backstage per spiegarle che con Laura non è successo nulla. Gianni prende le difese di Sossio, secondo Tina sbagliando perché anche lui tiene a Giuliana, poi i “duellanti” si stringono la mano. Luca è andato a Gubbio da Anna, racconta della sua giornata con lei, della sera con i suoi amici e del loro bacio, che Gianni vorrebbe rivedere in studio; ci sono due ragazze nuove per lui(www.mariadefilippi.it) , Alessandra P. e Antonella con la sua stessa passione per la palestra,  ma lui le congeda entrambe, quindi balla con Anna.