Anticipazioni Trono Classico 04 febbraio 2018

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, domenica 4 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrano i quattro tronisti, Nicolò, Nilufar, Mariano e Sara seguiti da Virginia, corteggiatrice del tronista siciliano e le corteggiatrici uscite con Mariano.

Si parte subito con l’esterna di Nicolò e Virginia, dove i due sembrano davvero aver trovato la loro dimensione fatta di tenerezze e complicità. Tornati in studio e Maria annuncia che Marta vuole entrare per spiegare le ragioni dei suoi ultimi comportamenti al tronista. L’ex corteggiatrice ha portato degli screenshot di alcune conversazioni fra lei e il suo amico Beppe, autore del presunto scherzo, per dimostrare di essere in buona fede ma Nicolò non riesce a crederle e ne nasce una discussione.

Maria annuncia che Nicolò è uscito in esterna anche con Ida, corteggiatrice di Mariano. Nell’esterna i due si presentano e il tronista le chiede cosa farebbe se nascesse dell’interesse vero tra loro. Maria lancia anche l’esterna di Mariano e Ida, quando lui ancora non sapeva dell’uscita con il “rivale” tronista… L’incontro inizia bene in giro per Roma con i segway ma quando la corteggiatrice gli confida di essere uscita anche con il siciliano lui si alza deluso e se ne va, non prima però di discutere con lei.

Si torna in studio e Mariano dice di non voler più uscire con lei perché l’ha trovata indecisa.

Fanno il loro ingresso Federica e Valentina, corteggiatrici di Mariano. Valentina dice in studio che Roberta, anche lei corteggiatrice di Mariano, ha avuto dei comportamenti poco chiari in hotel insieme alle altre ragazze e ne nasce un vivace confronto con il tronista in cui si inserisce anche Nicolò che dice di conoscerla in quanto ex di un suo amico. A fine discorso Mariano, non fidandosi più, decide di eliminare Roberta.

Maria annuncia l’ingresso di alcune ragazze nuove per Nicolò, alcune per Mariano e alcune che vorrebbero conoscere tutti e due i tronisti.

Parte un’esterna molto particolare… Mariano ha fatto recapitare un invito alle due troniste Sara e Nilufar travestendosi da mago che legge il futuro! Mariano legge i tarocchi a Nilufar e le dice di mettersi in guardia da Lorenzo in quanto prevede un cambio di rotta! Stesso trattamento per Sara e dice anche a lei cosa le riserverà il futuro con i suoi corteggiatori.

Fanno il loro ingresso per le due troniste Lorenzo, Luigi, Nicolò, Nicolò F, Giordano, Alessandro e Andrea.

Gianluca non è stato portato in esterna da Nilufar e oggi vuole chiedere il motivo alla tronista. Il corteggiatore annuncia di volersi eliminare ma lei ammette che era proprio quello che avrebbe fatto oggi lei stessa in quanto non è scattata la scintilla.
Alla fine dell’ultima puntata, dove Lorenzo si era dichiarato per Nilufar, Sara e il corteggiatore si sono incontrati per un confronto. La tronista vuole capire quale sia il motivo di questo suo cambio di rotta e pensa che in realtà sia ancora indeciso. La discussione continua anche in studio.

La prima esterna di Nilufar e Lorenzo dopo la dichiarazione del corteggiatore si svolge al tramonto sui tetti di Roma e termina con un regalo e un dolce abbraccio. Lorenzo si dice assolutamente convinto della scelta fatta ma Sara non riesce a credergli e rimane della sua idea.
Esterna di Nilufar e Giordano: il corteggiatore la aspetta sulla neve e le dedica un cuore fatto di fiaccole! Seduti ad un tavolo, Giordano vuole subito dei chiarimenti su quello che la tronista prova per il “rivale” Lorenzo. L’esterna, dopo invito del corteggiatore, si chiude a telecamere spente e, tornati in studio, Nilufar ammette che quei 5 minuti le siano serviti moltissimo perché il corteggiatore, a telecamere spente, cambia atteggiamento e si sente più libero.

Maria, dopo assenso di Giordano, manda l’audio dell’incontro a telecamere spente, dove il corteggiatore dice alla tronista che Lorenzo secondo lui non è sincero e vuole solo farsi vedere. Dopo l’audio Lorenzo vuole chiarire con Giordano e ne nasce un acceso confronto.

L’esterna di Sara e Luigi si svolge in una spa e, tornati in studio il corteggiatore vuole chiarire la sua posizione nei confronti della tronista. Esterna di Nicolò e Sara: si inizia subito con un peluche in regalo per la tronista e una passeggiata al parco. Il corteggiatore confida alla tronista di riuscire a comprendere più lei che Nilufar ma subito dopo Maria lancia anche l’esterna di Nicolò con Nilufar.