Anticipazioni Trono Classico 15 dicembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, venerdì 15 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrano i tronisti Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar e poi i corteggiatori. Per Sara ci sono Lorenzo, Luigi ed Emanuele; per Nilufar abbiamo Giacomo e Gianluca.

Si parte con l’esterna di Nilufar e Francesco “che non è andata molto bene” dice Maria. Lui la porta al cinema, poi seduti su un divano i due si confrontano, la tronista non lo trova spontaneo e lo critica perché si è presentato in esterna truccato. I due discutono e la tronista se ne va indispettita, Francesco la raggiunge e lei dice che non le interessa più conoscerlo. Francesco entra in studio, Tina critica il comportamento di Nilufar che ha aggredito senza motivo il corteggiatore, Nilufar si mostra dispiaciuta ma nell’esterna ha avuto l’impressione che non fosse spontaneo. Maria spiega che ciò che intende Nilufar è che Francesco è più attento a come viene in telecamera rispetto a come si pone con lei. Giordano sostiene che Nilufar trovi dei problemi in ogni esterna che fa e le chiede come mai non l’abbia portato in esterna, lei risponde che voleva capire se le fosse mancato.

Si passa all’esterna di Gianluca con Nilufar realizzata in studio, dove lei rivede le loro esterne alternate da delle citazioni. Seduto per terra al suo fianco, Gianluca le dice che da quando è uscito con lei la pensa spesso e non la considera inferiore a nessuno. Rientrati in studio il corteggiatore consegna dei fiori a Nilufar e si dichiara per lei, Sara preferisce non commentare, mentre Giordano esce dallo studio senza salutarla. Maria lo fa rientrare per ascoltare quello che ha da dirgli la tronista, il corteggiatore è spazientito e pensa che lui non le piaccia abbastanza, Maria gli spiega che Nilufar sta cercando di dirgli che il suo non stato un colpo di fulmine, ma le piace molto… Giordano balla con lei e decide di aspettare.

È la volta dell’esterna di Sara con Emanuele: i due giocano a biliardo, poi lui le spiega il motivo per cui è tornato nel programma e lei dice di averlo notato subito. Emanuele critica Lorenzo che trova un “ragazzino”, vede Luigi come il suo migliore amico e Gianluca non lo preoccupa, ma trova anche Nilufar insicura, mentre fa dei complimenti a Sara che lo guarda negli occhi e lo fa emozionare. Tornati in studio Lorenzo risponde alle accuse ricevute e discute con Emanuele.

Vediamo l’esterna di Sara e Lorenzo al karaoke: lei gli chiede perché non si dichiari per Nilufar, sostenendo che abbia paura, cosa su cui il corteggiatore non concorda; Sara vuole poi avere un suo parere sui rivali, Lorenzo trova che Emanuele sia un bel ragazzo e Sara conferma, ma mentre parlano, lei vuole andare via perché si è scocciata di stare con lui. In studio la tronista riconosce di essere andata in esterna non con i migliori propositi, Lorenzo le piace ma con lui non riesce ad essere se stessa, nonostante non lo veda con Nilufar e sia consapevole del suo interesse.

Segue l’esterna di Nilufar e Lorenzo: il corteggiatore fa una sorpresa a Nilufar, la raggiunge nella stanza di albergo, cena con lei a base di sushi e le regala delle pantofole; mentre cenano lui le dice che è rimasto dispiaciuto di vederla piangere, ma non capisce come mai non l’abbia portato in esterna. In studio Nilufar gli restituisce le pantofole, Lorenzo fa notare la bellezza dell’esterna ma Sara resta convinta della sua idea e gli altri corteggiatori criticano il comportamento di Lorenzo.

La redazione comunica a Sara che tra i ragazzi che ha portato in esterna può sceglierne uno da portare nuovamente fuori, lei chiama Emanuele che non nasconde la propria felicità e promette di raggiungerla a breve. In studio Maria dice che Daniela (pubblico) non lo sopporta e lo trova finto, Emanuele risponde, Maria spiega a Sara che tra lei e il corteggiatore c’è un precedente, Luigi lo accusa di aver mancato di rispetto alla signora del pubblico e anche Sara non accetta il suo atteggiamento.

Si prosegue con l’esterna di Sara ed Emanuele che la raggiunge felice e ancora incredulo in auto 40 minuti dopo, vorrebbe portarla fuori a cena ma non c’è il tempo, lei gli chiede un parere sull’esterna e lui fa lo stesso con lei, i due si abbracciano e si scambiano bacetti. Emanuele le regala la sua bandana e promettono di rivedersi presto. In studio Lorenzo ironizza – siete belli – e aggiunge che questo trono sarà molto breve, la tronista risponde di essere stata bene, Lorenzo fa delle battute, lei lo invita a non “rosicare” e anche Luigi concorda con Lorenzo.

Vediamo l’esterna di Sara e Luigi: sul divano lui la accusa di incoerenza perché ha preferito portare fuori una persona che non si comporta correttamente con lei, la tronista spiega le sue ragioni e lui le dice di avere dei dubbi su di lei, non capendo a che gioco stia giocando. Sara vorrebbe fare pace, ma lui le lancia un cuscino, poi la abbraccia. In studio Emanuele non ci trova niente di entusiasmante, Sara spiega il motivo della sua richiesta di chiarirsi, mentre Lorenzo dall’abbraccio li vede come due amici.

Va in onda l’esterna di Nilufar con Giacomo, che la porta in una galleria d’arte dove gli mostra un suo ritratto, poi sul divano il corteggiatore parla di Lorenzo che secondo lui lo avvicina sempre di più a lei. Tornati in studio Nilufar è soddisfatta dell’esterna, si è sentita rilassata, mentre Francesco l’ha trovata annoiata e Giacomo si sarebbe aspettato un’altra reazione.

Si passa ai tronisti uomini e scendono le scale per Paolo, Angela, Marianna e Giorgia; per Nicolò ci sono Marta, Debora e Benedetta. Maria dice ad Angela e Marianna che entrambe hanno fatto la stessa richiesta di andare a trovare Paolo a Torino… Si parte dall’esterna di Angela che raggiunge il tronista sotto casa e poi a tavola gli dice di essere delusa del suo comportamento con Marianna, dopo l’ultima puntata l’ha quasi odiato e lo trova diverso rispetto a prima, quindi i due si scambiano tenerezze. In studio Angela dice che è andata meglio di come si aspettava, Marianna prima di commentare vuole prima vedere la sua esterna e anche il tronista è contento, mentre Gianni chiede come mai non ci sia stato il bacio tra i due.

È la volta della seconda esterna, quella con Marianna che va a chiamare sotto casa Paolo e poi a tavola parla dell’esterne con Giorgia che non la entusiasmano. La corteggiatrice gli consegna una foto incorniciata del bacio tra loro due, Paolo risponde con dei baci a stampo e la abbraccia a più riprese. In studio Angela è dispiaciuta avendoli visti molto vicini e chiede a Paolo se l’esterna sia stata fatta il giorno dopo. Il tronista risponde che è avvenuta dieci minuti dopo, con Marianna sta bene ma si aspetterebbe a volte qualche passo in più verso di lui e la corteggiatrice risponde che davanti alle telecamere si imbarazza. Marianna e poi Angela gli chiedono se si sia fatto un’idea e lui risponde di aver pensato più di tutte all’esterna con Angela.

Vediamo l’esterna di Paolo e Giorgia sul divano mentre prendono tè e pasticcini e rivedono alcune immagini della trasmissione. La corteggiatrice gli dice di non aver gradito le parole usate da Marianna e Nilufar nei suoi confronti, Paolo sta bene con lei, ma manca un’intesa mentale forte… I due si abbracciano e si baciano con passione. In studio Giorgia si stranisce per le risate di Marianna, Nilufar conferma di trovarla priva di contenuti, Gianni fa notare che Paolo continua a portarla in esterna e baciarla. Il tronista prende le difese di Giorgia, mentre Mario è sicuro che Angela gli piaccia di più. Quest’ultima rivela che fino alla scorsa settimana il suo sarebbe stato un “no”, ma oggi ha cambiato idea.

Si passa all’esterna di Nicolò con Marta che gli fa consegnare uno smoking e lo porta in un celebre ristorante romano, gli dice che questa è stata la sua vendetta e lui le domanda perch sia così permalosa, poi si scambiano tenerezze. Virginia critica l’atteggiamento della rivale, il tronista spiega che non l’ha portata in esterna perché la trovata “apatica” e lei sostiene che lui non l’abbia ancora capita…

Valentina vuole andarsene e Nicolò risponde che l’avrebbe eliminata, mentre dal parterre si sostiene che è palese che a Virginia non piaccia Nicolò, il quale si aspetta da lei una sorpresa e non vuole eliminarla. Lavinia interviene perché non le va di stare a “scaldare la sedia” e vorrebbe andarsene, il tronista dice che l’ha pensata e la invita ad aspettare, atteggiamento che non piace al parterre. Dopo una lunga discussione, Lavinia saluta e lascia lo studio, mentre Nicolò rivela di essersi trovato molto bene con Debora in esterna. Marta vorrebbe vederla, Maria manda un frammento in cui i due si guardano seduti sul divano e lui mostra imbarazzo verso di lei, mentre le guarda le mani e parla di sé… Marta non ci trova niente di esaltante, ma Nicolò a domanda di Maria risponde che, se avesse a disposizione solo un’esterna, porterebbe fuori Debora perché la conosce di meno.