Anticipazioni Trono Classico 16 gennaio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, lunedì 16 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Maria chiama i tronisti Sonia, Luca e Manuel e subito Tina si accorge che quest’ultimo non ha più i tatuaggi (coperti dal trucco). Il tronista si sente “Mastro Lindo”, per Gianni sta benissimo, ma lo preferisce al naturale, Sonia non si era accorta di questo cambiamento, così come del cambio look, visto che oggi indossa giacca e cravatta. Entrano quindi rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Manuel ci sono Carmen, Marika, Fabiana, ripresa da Rosy (pubblico) per il modo in cui ha sceso le scale, e Francesca; per Luca arrivano Angela, Soleil, Francesca e Giulia. Tina commenta il modo in cui Soleil si è seduta mettendo in evidenza il lato B e poi la imita. Per Sonia ci sono Alessandro S., Alessandro C., Federico ed Emanuele. Maria annuncia l’ingresso di Mario per la prima volta senza Claudio.

Si parte con il video-messaggio di Luca (ex protagonista del Trono Over) che ha pubblicato sui social per smentire quanto è stato scritto su Internet circa una sua ipotetica relazione con Paola Caruso. Sonia trova il messaggio di Luca esagerato ed è infastidita da un’intervista che Alessandro C. ha rilasciato a dicembre, che invece viene difeso da Tina e Gianni, mentre Rosy non è d’accordo. Maria chiede a Sonia se a lei piaccia Luca, ma lei dice che non le ha scaturito nessun interesse e vorrebbe eliminarlo. Gianni ironizza chiedendosi ora quale sarà il suo destino e il corteggiatore si dispiace per non essere stato capito e per non aver trasmesso nulla a Sonia. Mario chiede a Luca se ora tornerà agli Over e Luca risponde di no. Sonia elimina altri due corteggiatori, Antonio e Gianluca, poi aggiunge di non aver cambiato idea su Alessandro C., è stata bene con lui in esterna, ma non prova in questo momento interesse per lui.

Vediamo l’esterna di Sonia con Emanuele, realizzata in una fabbrica di cioccolato dove decorano delle uova di Pasqua, poi seduti sul divano parlano del loro incontro e dei corteggiatori rivali Giovanni, Alessandro S., Federico. Emanuele dice di essere possessivo e non geloso, quindi abbraccia la tronista, la quale è un po’ “frenata”, lui la accarezza e le sussurra nell’orecchio che gli piace un sacco. In studio Giovanni si lamenta delle critiche ricevute nell’esterna, Sonia è felice di sentire la sua voce, perché lo ha trovato assente la scorsa settimana e lui si giustifica dicendo di aver avuto dei problemi personali. Emanuele regala a Sonia un peluche e balla con lei.

Esterna di Alessandro S. e Sonia al cinema, mangiano popcorn e lui la fissa negli occhi mentre lei è intenta a guardare il film. Alessandro le racconta la trama del film e lei dice che ogni volta che esce con lui sta bene perché non lo trova finto. Il corteggiatore dice chiaramente che gli piace molto e non è a Uomini e Donne per trovare un’amica, ma Sonia si aspetta qualcosa in più. L’esterna si chiude con i due accoccolati. In studio Alessandro S. ribadisce di stare bene con lei e spera di riuscire a sbloccarsi, Emanuele la trova interessata al rivale e ammette di essere infastidito, mentre Federico pensa che lei sia più interessata ad Alessandro che ad Emanuele, cosa ribadita anche da Tina. Emanuele replica dicendo che farà di tutto per farla portare verso di sé. Maria chiede a Sonia da chi sia attratta dal punto di vista estetico, ma lei preferisce non rispondere. Gianni sostiene sia Emanuele.

Esterna di Federico con Sonia: lui la porta al fast food, ordinano crocchette di pollo e poi sul divano bevendo birra lui le dice che le piace, le racconta del suo lavoro di magazziniere di giorno e nei locali di notte, della mamma “ragazza madre” e la cosa fa emozionare la tronista, che però ammette che ad oggi è quello di cui si fida di meno. In studio Mario trova che Sonia scherzi troppo e che sia giocherellona nelle esterne che risultano “prive di contenuti” ed è convinto che lei sia più interessata ad Alessandro S.. Lei non è dello stesso avviso e gli risponde, poi i due si beccano in modo veemente sulla sua precedente esperienza di corteggiatrice, mentre dal parterre interviene Andrea per chiedere a Sonia che strada voglia intraprendere verso Emanuele o Alessandro S.. Emanuele sostiene che Federico abbia voluto colpire l’attenzione di Sonia raccontandole un fatto così personale, mentre Mirko chiede a Sonia che tipo stia effettivamente cercando non avendo visto contenuti nelle esterne. Mario sorride e Tina chiede apertamente che ci sia tutte le puntate.

Esterna di Alessandro C. e Sonia seduti su degli scogli. Lei gli parla dei suoi genitori e della sua famiglia e lui le dice che le serve più un uomo di carattere rispetto agli altri corteggiatori, poi le consegna una scatola con dentro una conchiglia e scrive sulla sabbia “Sei bella”. Gianni ha apprezzato l’esterna in cui la tronista si è aperta raccontando fatti personali e Rosy interviene nuovamente per attaccare il corteggiatore. Sonia balla con Federico.

Si passa a Luca e Maria stuzzica Tina dicendole che questa esterna le piacerà molto, è con Soleil! La corteggiatrice gli insegna le posizioni dello yoga e lui sbircia il suo lato B più volte, poi fanno lo “yoga di coppia” che procura al tronista l’effetto contrario al rilassarsi. Soleil sostiene che tra loro due ci sia feeling, ma lo vede indirizzato su Giulia e questa cosa la preoccupa. In studio Tina ironizza sull’atteggiamento provocante di Soleil, la quale dice di aver voluto giocare con la sua fisicità e ammette di essersi sentita “legata” al tronista, mentre Angela ribadisce che le armi della sua rivale sono solo estetiche.

E’ la volta dell’esterna di Angela con Luca: lei gli fa da guida turistica per le strade e i monumenti di Roma, civettando un’esterna precedente fatta da Soleil. Seduti su una panchina, Luca chiede chiarimenti sul profilo instagram di lei ricco di foto sexy, così Angela gli rivela di aver fatto la modella per dieci anni, ma di non avergliene parlato perché non è una sua priorità. In studio Luca dice di aver girato alla redazione le foto e nel ledwall ne appaiono due in costume dove Angela è voltata di spalle. Lei risponde che si tratta di una campagna pubblicitaria, ma Luca la attacca per il suo essere in contraddizione tra come appare in studio e come si mostra sui social. Anche Gianni sottolinea la sua non veridicità. In seguito a quanto accaduto, Angela decide di auto-eliminarsi.

Esterna di Giulia con Luca sulla neve, sci e slittino, poi seduti abbracciati, lei ha notato la sua forte attrazione per Soleil. Sdraiati sulla neve Giulia lo stuzzica dicendogli che Manuel le ha fatto l’occhiolino in puntata. In studio il tronista dice di averlo fatto senza malizia e Luca sostiene che lui presti un po’ troppa attenzione alle sue corteggiatrici, poi precisa che in questa esterna è andato via infastidito dal fatto che a Giulia capiti spesso di incontrare e salutare il suo ex fidanzato, che abita a due passi da casa sua.

Maria chiede a Manuel quali esterne abbia preferito e lui risponde quelle con Francesca e Marika. Vediamo l’esterna di quest’ultima: i due vedono un film insieme sul divano, lei gli racconta di suo padre che se ne è andato e lui le dice che non ha rapporti con il proprio. In studio Manuel dice di trovarla “pulita” e sincera e crede che a Carmen manchi qualcosa. Lei si rammarica di non riuscire ad aprirsi come vorrebbe, atteggiamento che Fabiana non condivide.

Esterna di Francesca con Manuel: in cucina preparano insieme una cioccolata, poi sul divano lui le dice che tra quelle che ha conosciuto è la più completa. Francesca critica Carmen che trova “moscetta”, non le piace Fabiana che le sembra “mascolina” e poi gli mostra i suoi tatuaggi sulla coscia. Manuel la trova molto femmina e gli “fa sangue”. Lei gli regala dei disegni e i due si abbracciano. In studio Manuel ribadisce che lei è la “più donna” di tutte anche per come ragiona, mentre Fabiana ha da ridire sul suo essere definita “mascolina” da Francesca, che precisa si riferiva solo all’aspetto caratteriale.

Manuel interviene per dire che oggi Marika e Francesca sono un gradino sopra le altre e Carmen ammette di esserci rimasta male. Su domanda di Maria, Manuel dice che gli spiacerebbe se Carmen se ne andasse, mentre su Florencia è dubbioso e Tina trova che il tronista cambi idea da una settimana all’altra e sia troppo precipitoso sui giudizi, mentre Gianni non è d’accordo. Sonia porta fuori in esterna Emanuele, che non nasconde la propria felicità, Luca è indeciso ma sceglie Giulia e Manuel Marika. Tina saluta.