Anticipazioni Trono Classico 19 aprile 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 19 aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrati tutti i tronisti, è il momento di corteggiatori e corteggiatrici, usciti con loro in esterna. Per Marco arriva Giorgia e Maria spiega che nella scorsa puntata il tronista, in esterna con lei, aveva detto che gli sarebbe potuto capitare di perdere la testa per poco tempo. Federica ci rimane male e dopo la puntata lo raggiunge in camerino e glielo dice chiaramente. Dopo questo incontro Marco decide di portarla in esterna, lei accetta ma solo se sarà lui ad organizzare, lui non ne capisce il senso e non accetta quello che legge come un ricatto, così i due non si vedranno. Maria spiega che alla fine dell’ultima puntata Federica era nel backstage e ha sentito la protesta del tronista, dispiaciuto di non averla potuta vedere, ma oggi Jack gli fa notare che non c’erano vere ragioni per non incontrarla, perché lei vuole “fare il tronista” e a volte è anche un po’ pesante. Se ne discute a lungo, poi parte il filmato del confronto: I due sono sulle loro posizioni, Marco ribadisce di non aver accettato il suo ricatto e lei non deve comportarsi come una bambina, fra l’altro lui è convinto che sia venuta per un’altra persona e quindi deve dimostrare “più” di altre…poi l’abbraccia, le dà un pizzicotto, la rincorre e “mi sei mancata!” le dice. Federica entra in studio, Luca è critico nei confronti di Marco, che avrebbe potuto andare da lei e chiarirsi e lo riprende anche per la sua protesta della puntata scorsa, perché non si è parlato di lui e racconta tutto quello che ha fatto fuori dallo studio (urla e calci al muro). Tina capisce la posizione di Marco, perché Gianni ha parlato per un’ora delle stesse cose e fuori studio uno è libero di fare quello che vuole.

Vediamo l’esterna di Marco e Giorgia: Prima un vertiginoso volo, poi lui parla di Luca, che cerca sempre di screditarlo e lo stesso fa lei di Federica, che a suo parere è superficiale perché l’ha giudicata senza conoscerla; Giorgia dice di sentire un muro e lui la smentisce abbracciandola. In studio Maria chiede a Gianni un parere sull’esterna e lui risponde sarcasticamente che sta cercando di sentire gli argomenti “più importanti” dell’ultima volta, così il tronista e l’opinionista si trovano a discutere di nuovo e Rosa puntualizza che trova molto offensivo quello che Gianni ha insinuato su di lei. La discussione riprende e gli argomenti sono gli stessi, per Marco argomenti triti e ritriti!
Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto, mentre Daniela (pubblico) spiega a Marco che si sta parlando da un’ora di lui e quindi non dovrebbe lamentarsi.

Luca aspetta Giulia in esterna e riceve un biglietto, che lo invita ad affacciarsi sul greto del Tevere, dove un cartello recita “non voglio perderti”, i due si abbracciano e la ragazza riconosce che ha rischiato molto. Il tronista è molto contento del passo che ha fatto verso di lui e tra loro sembra essere tornata la serenità.

Vista l’esterna con Cecilia, Soleil è arrabbiata, se ne vuole andare e se ne lamenta con la redazione. Nel filmato la corteggiatrice comunica che andrà in esterna solo se l’organizzerà lui. Luca va a casa di Soleil e si annuncia in modo “disinvolto”, ma risponde la mamma che gli dice che Soleil non c’è, così la raggiunge telefonicamente. I due si incontrano, ma nessuno depone l’ascia di guerra e litigano di nuovo, lui le ricorda che “non è la sua donna”, lei vuole un uomo che la faccia sentire bene, lui si allontana stufo e lei gli dice che è l’ultima volta che si vedranno, ma non è proprio così! Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l’ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la “persona” e non il “personaggio”.

Vediamo l’esterna di Luca e Cecilia: Lei lo sorprende in albergo, lui ne è molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo gli dice che si vede bene con lui e lo abbraccia con la solita passione. In studio le tre corteggiatrici inevitabilmente discutono vivacemente, rimbalzandosi varie critiche che Cecilia interrompe, andando a ballare con il tronista.

Esterna di Rosa e Alex: Lui la va a prendere e la porta a casa di sua nonna. La signora la conosce da quando sfilò per il genero, fanno colazione insieme e quando si salutano per la strada sono accompagnati dall’applauso dei passanti. Alex spiega che sapeva di rischiare portandola dalla nonna, perché della loro conoscenza si è parlato anche troppo, ma il parere della nonna per lui è vincolante. A sorpresa, Rosa ha dubbi sulla autenticità di lui: sapendo tutte le critiche che le vengono fatte, avrebbe dovuto pensare anche a lei, non solo a se stesso e rimandare più in là quest’esterna a casa sua. In studio un nuovo battibecco senza sconti fra le due troniste precede quello fra Alex e Pietro.

È il momento di Pietro e Rosa: I due fanno un giro in moto prima di fermarsi a parlare dell’esterna con Desirée, poi di Mattia che si illude e infine di Alex, che il corteggiatore trova insignificante. In studio Pietro ammette che stanno facendo passi da gigante.

Vediamo l’esterna di Manuel e Rosa: Il corteggiatore la aspetta in un campo di tennis, le dice che ha visto alcuni video di Alex sui social in cui si atteggia un po’ da divo, aggiunge che non sa se con Desirée si troverebbe altrettanto bene, lei sorride e lo considera un uomo dal carattere forte. Alex in studio chiede conto della sua dichiarazione e lo scontro è inevitabile.

Simone, ex corteggiatore di Clarissa, ha chiesto di conoscere Desirée, colpito dal suo video di presentazione ed eccolo presentarsi in studio e dichiararsi solo per lei.

Segue l’esterna di Desirée e Mariano: Lui le fa una bella serenata e le fa trovare una “‘npepata di cozze”, poi però trova il modo di raccontarle momenti importanti della sua vita e dietro la risata ecco un po’ di malinconia, Desirée si scusa con lui. In studio Mariano è molto contento di come sono andate le cose e lo stesso dice la tronista.

Riccardo se ne voleva andare e Desirée gli ha chiesto di restare, in esterna lui le dice che si è sentito messo da parte, lei gli ricorda che il corteggiatore è lui e deve fare dei passi avanti, così decidono di ripartire e Desirée gli dà il bentornato!

L’ultima esterna è quella di Mattia e Desirée: I due fanno una gara in go kart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e… si baciano! In studio lei ammette che non se lo aspettava, le è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo l’esterna è rimasta un po’ interdetta. Mattia è stato bene al cento per cento, secondo Riccardo è la dimostrazione che il corteggiatore corra per un motivo preciso e Mariano sostiene che Desirée sbagli tutto perché si emoziona con lui, ma bacia un altro.