Anticipazioni Trono Classico 21 aprile 2016

di Redazione Wittytv
Daytime

Giovedì 21 Aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.
Gli opinionisti sono ai loro posti, entrano i due tronisti e subito le rispettive corteggiatrici, per Andrea : Ileana, Claudia, Giulia e Laura; per Oscar: Dominique, Karin, Cecilia ed Eleonora.
Andrea è contento della settimana che definisce intensa e con diversi passi avanti, Maria però fa un passo indietro con il recall delle precedenti puntate delle sue esterne, compresa la sfuriata di Giulia per il bacio dato a Laura e poi si parte con le nuove esterne. La prima è con Ileana che gli propone un massaggio rilassante a cui fa seguito qualche commento sulle rivali mentre lui vorrebbe un po’ più di passione da lei, così c’è un avvicinamento significativo.
Tornati all’oggi Claudia e Giulia ribattono alle critiche della rivale che ad Andrea dice di essersi dispiaciuta per non essersi lasciata andare, cosa che il tronista si augura succeda presto perchè ha bisogno di un segno forte da lei, Ileana gli spiega che le è difficile parlare anche con i famigliari e non riesce a farlo se non si fida di qualcuno, ma cercherà di rimediare.
Nella sua esterna Claudia raggiunge Andrea in albergo e porta due pizze, ma non ci mette niente a lamentarsi del suo comportamento con Giulia che giudica una ragazzina per i suoi comportamenti, ma ce n’è anche per Laura con la quale lui si stuferebbe dopo due settimane, mentre con lei si diverte. Il tronista ammette di avere sentito la sua mancanza, in studio Tina non risparmia le critiche a Claudia che è convinta di essere la più bella!
Parte un’esterna in cui Andrea entra nello studio vuoto, c’è solo una poltrona e un led sul quale passa una video-lettera di Giulia e la sua voce che gli racconta quanto scritto, ma gli annuncia anche che non si presenterà; lui trova la sua assenza uno sbaglio, hanno così poco tempo di vedersi e chiude la situazione con un commento severo: “che sfigata”, lo stesso concetto che le esprime oggi in studio, cominciando a credere che lei sia qui per “fare teatro”, quindi commenta punto per punto le frasi salienti della lettera che lo hanno irritato e ribadisce che la deve smettere di avere questi atteggiamenti esasperati, Giulia difende la sua volontà di non volerlo vedere, era ancora arrabbiata per il bacio a Laura, e quindi la sincerità delle sue azioni, Andrea ribadisce che non è nella condizione di poter pretendere; viene in suo aiuto Oscar che interpreta la sua assenza con la paura, visto il suo stato d’animo, di rovinare ancora di più la situazione, ma per Gianni è solo presuntuosa e si crede superiore a tutte, sostenuta come è dal pubblico; Andrea è perplesso, pensa che ci sia qualcuno che le suggerisce un copione e la invita a crescere.
Esterna in mezzo al verde per Laura e Andrea, lei protesta per le sue attenzioni a Giulia che fa solo scenate, Andrea la tranquillizza, poi le parole tacciono e parlano i baci!
In studio Claudia protesta immediatamente, accusa il tronista di essere egoista perché sapeva che le sarebbe dispiaciuto, ma Andrea chiarisce subito a tutte – per me le telecamere non esistono, io faccio quello che mi sento, quando me lo sento –. Gianni fa notare che mentre loro litigano Laura va avanti e infatti parte una seconda esterna, lei lo raggiunge all’aeroporto con uno striscione per lui, Andrea è felice e insieme raggiungono la vicina spiaggia e ancora una volta sono baci. In studio Andrea ribadisce quanto la sorpresa gli sia piaciuta, niente è più bello che trovare qualcuno che ti aspetta, Giulia protesta ma Laura balla con lui!
Giulia non regge bene ciò che ha visto – così è una tortura – e non nasconde qualche lacrima ma spiega che non si alza per andare via perché vuole uscire dallo studio con lui, tuttavia non nasconde di vedere “differenze” nel rapporto che Andrea ha con Laura, i due continuano a confrontarsi e nessuno contento.

Si passa a Oscar, nell’esterna con Karin i due sono a cena in un elegante locale ma lei manifesta il suo scontento perché, se non fossero in trasmissione lo bacerebbe, come dimostra subito, ma lui si sottrae – così sei come tutte le altre – e le ricorda che da due anni non c’è stata una donna che lo abbia preso sentimentalmente, lei si allontana in lacrime, lui la raggiunge ma per discutere sul bacio dato “tanto per”; tornati in studio lei spiega che è convinta di una loro affinità ecco perché alla terza esterna ha provato a baciarlo, mentre lui ribadisce che non si era creata la condizione emotiva, in caso contrario lo avrebbe fatto volentieri. Intanto dal pubblico lo si considera troppo complicato ma Jack lo sostiene e capisce che non si danno baci a caso.
Interviene la rivale Dominique, è convinta che lei si stia costruendo il ”personaggio” come dimostrano la sue pagine social.
Esterna di Oscar con Eleonora: lei lo porta a bordo piscina bendato e non esita a buttarlo dentro, ma il gioco si ribalta e tocca anche a lei un triplo tuffo, tutto questo era per schiarirgli le idee, finalmente provano a conoscersi e lui la trova uguale a un personaggio dei cartoni, così lei vorrebbe essere coccolata ma lui avrebbe voglia di fare altro e la saluta con apprezzamento speciale; in studio lui dice di essere stato bene con lei che giudica una bella persona e Gianni ha apprezzato molto tutta l’esterna.
Cecilia e Oscar si trovano davanti a un forno, lo vuole vedere nei panni di un pizzaiolo, i due giocano con la farina e lui lancia qualche battutina, poi l’argomento diventa Andrea, secondo Oscar lui vuol fare il protagonista e hanno valori diversi; in studio Andrea chiarisce la questione con il “collega” e fra i due c’è anche qualche scambio di ironiche battutine che suscitano il sorriso di entrambi, comunque bene anche questa esterna.
Dominique e Oscar si cimentano in un “percorso di addestramento” che terrorizza la corteggiatrice, una volta tornati a terra lei liquida subito le due rivali Karin e Cecilia, lui vuole una donna che non voglia solo andare in discoteca, lei lo sollecita a guardare oltre il suo modo scherzoso di fare; in studio Oscar balla con Karin e Andrea con Claudia, le vuole parlare…