Anticipazioni Trono Classico 22 febbraio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 22 febbraio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Dopo l’ingresso dei due tronisti ecco quello delle corteggiatrici: per Luca la prima è Soleil che riceve, a sorpresa, un bacio da Marco, seguono Marcella e Greta, che è uscita con entrambi; per Marco ci sono Giorgia, Stefanie, Larisa poi, salutato dal caldo applauso del pubblico, arriva Mario.

Si riparte dall’ultima puntata e un contributo riassume quanto accaduto fra Luca e Soleil in merito ad una foto e all’uscita di Giulia, quindi un ballo pacificatore con Soleil. Dopo la puntata Luca decide di parlare con Giulia e la raggiunge a casa sua ad Anzio, si rammarica che sia scappata come se non gliene fregasse nulla e ha pensato persino che fosse tornata con il suo ex, come certe foto dimostrerebbero. Giulia teme di essere presa in giro e allora Luca le parla del loro bacio. Lei replica che non vuole essere trattata male e non vuole soffrire, ma poi ci ripensa e oggi torna in studio. Soleil sperava non accadesse ma se lo aspettava e Gianni, dopo aver visto il filmato dello sfogo di Giulia, ha capito che lei ci teneva e crede abbia fatto bene a tornare.

Subito dopo la puntata scorsa, Luca raggiunge in camerino Soleil, perché vuole sapere come sta in seguito alla polemica in studio. Lei durante il ballo ha accettato le sue scuse e lui confessa che gli spiace averle visto gli occhi lucidi; poi Luca le chiede cosa ne pensi del nuovo tronista e lei dice di trovarlo carino ma non è interessata e se dovesse chiederle di uscire accetterebbe solo per provocarlo.

Luca si riferisce a Marco con epiteti non proprio amichevoli che vengono immediatamente ripresi in studio, infatti Gianni lo accusa di essere geloso e di avere esagerato. Marco replica che non è stato molto elegante e i due tronisti si fronteggiano, tanto che Maria propone che fra loro si sieda Gianni e subito dopo informa che Marco è andato da Soleil. Vediamo il filmato: Lui le fa i complimenti per come ha reagito in studio e non nasconde un interesse, lei gradisce l’apprezzamento, ma declina l’invito a conoscersi perché sta provando qualcosa per Luca.
Luca manifesta una apparente disinvoltura, ma Marco replica che il suo attuale NO è quello più vicino a un SI e interpellata Soleil dice di averle lasciato la porta aperta. La rivalità fra i due è già manifesta e Luca non nasconde di essere una persona tendente alla gelosia. Soleil riaffronta l’argomento “foto” provocando un certo nervosismo nel tronista e Giulia interviene in sua difesa.

Luca esce con Greta, venuta per l’appuntamento al buio e, dopo una passeggiata in bicicletta, iniziano a conoscersi. Lei ammette di essere già uscita con Marco, lui esprime il suo parere sul rivale e la ragazza ammette di averlo “scannerizzato” quando in studio le è passato accanto per prendere un caffè. Marco rideva mentre seguiva le immagini e adesso ammette che Luca gli fa una gran tenerezza perché tutte le sue offese sono indice di paura, ed è anche convinto che sia uscito con Greta per ripicca verso Soleil.

Vediamo l’esterna di Marco e Greta: I due fanno esperimenti culinari, poi familiarizzano sul divano. Lei gli dice per correttezza di essere uscita anche con Luca che esteticamente le piace di più, ma poi si passa ai primi momenti di dolcezza e lui ammette che l’avrebbe baciata cinquanta volte. Giorgia attacca: “Al primo appuntamento così?”, ma Greta non raccoglie e parla della situazione che ha determinato l’andamento positivo della loro esterna.

È il turno dell’esterna di Marco e Larisa: Lei parla della sua vita familiare e ammette di non essere stata subito colpita dall’aspetto del tronista, gli regala un libro che considera molto importante, poi canticchia una canzone, ma il tronista se ne va, ammettendo di essersi innervosito perché lei lo ha giudicato da subito e quando lei si allontana la insegue con una espressione non gentile. In studio Luca sottolinea il comportamento scortese di Marco che ammette di avere capito solo dopo di essere in un programma tv, ma il giudizio più pesante è quello di Larisa che lo paragona a un bambino non molto sveglio preso da una persona meno sveglia di lui, riferendosi a Greta. Subito lo studio si accende dalle parole agitate delle corteggiatrici e alla fine della discussione Greta dice di non essere pronta a decidere per chi dichiararsi, ma ammette di essersi trovata meglio con Marco.

Luca, interpellato da Maria, risponde che non rinuncerà ad uscire con Greta e Marco rilancia chiedendo a Soleil di fare un’esterna insieme. Il “regolamento” del programma non preclude alcuna frequentazione e, alla fine della nuova polemica, Soleil dichiara di accettare la sua proposta. Luca non è affatto contento, si sente preso in giro e vuole capire da lei cosa sia successo per aver cambiato opinione improvvisamente.

Marco e Giorgia si incontrano in una sala da ballo perché lui aveva detto di amare il ballo, che però pratica quando nessuno lo vede. La ragazza gli racconta della fine recente della sua storia ma si dice pronta a vivere un nuovo amore, poi affronta l’argomento rivali e si sofferma sulla superbia di Greta che fra l’altro aveva detto che non le interessava il nuovo tronista. Alla fine dell’esterna lui dice di essere contento di averla incontrata. In studio Greta restituisce la cortesia, accusando Giorgia di avere esibito solo il lato b e Gianni l’accusa di avere fatto la gatta morta. Luca non si sente di ballare ma in caso l’avrebbe fatto solo con Giulia.