Anticipazioni Trono Classico 22 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 22 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.
Sara, Paolo, Nilufar e Nicolò entrano in studio seguiti dai corteggiatori. Per Nilufar fanno il loro ingresso Francesco e Giordano, per Sara Luigi, per Nicolò ecco Marta e Virginia, per Paolo entra solo Marianna, di Angela si parlerà dopo.

Si parte da Sara con il recall della puntata precedente e le relative esterne. Nilufar ha organizzato un’intervista con telecamera nascosta per conoscere le preferenze dei corteggiatori! Francesco fa il nome di Sara, Luigi non si espone, Lorenzo trova Nilufar bella ma ha bisogno di tempo per conoscerla meglio, Giacomo e Matteo sono attratti da Nilufar, Federico da Sara e infine Andrea ammette che a sua preferenza sia per Nilufar.
Si parte con l’esterna di Sara e Lorenzo: i due si incontrano in camerino ma scatta subito un diverbio! Lui protesta per non essere stato portato subito in esterna al posto di Luigi, lei lo trova strafottente e a sorpresa le arriva un biglietto di Luigi che la sta aspettando fuori… Sara decide di abbandonare l’esterna con Lorenzo per raggiungerlo! Lorenzo se ne va furioso.
Gianni approva l’accaduto e Maria spiega che Lorenzo è stato ripreso mentre, con la redazione, diceva la sua sul rivale e non sono di certo state parole di complimenti. Lorenzo in studio esplode dicendo alla tronista “Non sono venuto qua per farmi trattare male da te, chi mi dice che sei sincera?”

Anche Nilufar è uscita in esterna con Lorenzo, una merenda su una scalinata e primi approcci per conoscersi, entrambi si trovano discretamente antipatici. La tronista vede in lui due persone diverse una apprezzabile, l’altra meno e, tra l’altro, non è ancora chiaro a chi lui sia interessato.
Sara in un filmato decide di rinunciare all’esterna con Francesco perché non è il suo tipo, lui si risente ma Lorenzo la difende e Nilufar si risente. Sara lo trova “furbo”!

La nuova esterna di Nilufar è con Francesco e si svolge in un ristorante persiano in onore alle sue origini. Tra loro non va benissimo e lei lo lascia al tavolo! Lui non è affatto contento ma la tronista spiega in studio che non è stato secondo lei né gentile né educato, era con lei fisicamente ma con le parole corteggiava Sara! Alcuni corteggiatori esprimono le loro perplessità e Tina, per la prima volta, è dalla loro parte perché trova le due troniste troppo pesanti.

Seconda Esterna per Giordano e Nilufar, una corsa sul quad in campagna e poi i complimenti di lui alla sua bellezza. Lui è stato bene ed è molto contento, ma tornati in studio Francesco brucia tutti in velocità e la invita a ballare.

Arrivano nuovi ragazzi per le due troniste: Gianluca è stato in trasmissione già tre anni fa, Marco ha 21 anni e gli piace il carattere forte di Nilufar. Sara vuole conoscere meglio il 29enne Mino che però l’accusa di fare un “giochino” con Lorenzo e Luigi e l’argomento suscita una nuova polemica! Matteo non ha apprezzato che Sara abbia abbandonato Lorenzo per andare da Luigi, secondo lui è stata una mancanza di rispetto.

Si passa al trono di Paolo con la sua esterna con Marianna. Una corsa in moto per le strade di Roma ma poi, nel faccia a faccia, la ragazza gli parla delle sue perplessità nei confronti di Giorgia e Angela e chiarisce subito che lei non farà mai la “bambolina”. Oggi in studio riconosce di essere stata molto provocatoria ma ribadisce di non voler perdere tempo e che ha grandi aspettative. il tronista le risponde che secondo lui lei manifesta una certa freddezza e forse dovrebbero venirsi più incontro. Giorgia se la prende con Marianna ma anche con Paolo che non l’ha portata in esterna e il tronista le spiega che si sono lasciati malamente e avrebbe potuto chiedere di vederlo invece di lamentarsi adesso! Lei spiega di essere presente in studio per capire le intenzioni del tronista e che in caso di atteggiamento negativo se ne potrebbe anche andare. Paolo non vuole che questo accada ma se il suo modo di fare è questo allora è meglio che vada via… Giorgia si spazientisce e se ne va!

Angela ha preferito rifiutare l’esterna con Paolo e lui, di risposta, ha deciso di andare a Caserta da lei non trovandola però a casa. Il tronista la chiama al telefono ma lei, ferma nelle sue decisioni, rifiuta ancora di incontrarlo! Appena entrata in studio tra Angela e Paolo scoppia subito una lite furiosa. Paolo sostiene che abbia mancato di rispetto a lui e alla redazione ma secondo Marianna la sua reazione è costruita perché ha capito che questo serve a destabilizzare Paolo.

L’esterna di Nicolò e Marta inizia con un “quiz medico” che finisce torte in faccia e poi i due cominciano a familiarizzare. Lui la trova molto simpatica e lei dice di non essere contenta di poterlo vedere solo una volta a settimana. Oggi in studio il tronista la definisce una bella esterna, lei conferma e, rivolta a Virginia dice che è così che si fanno le esterne!

Virginia porta Nicolò in esterna al concerto di Riki, uno dei suoi cantanti preferiti. Il tronista la accusa di non avere reagito all’attacco di Marta e le confessa di pensare che il suo interesse sia solo per la trasmissione. La corteggiatrice nega con vivacità ma lui non si lascia coinvolgere e si allontana, lei lo raggiunge… Tornati in studio Marta trova il tutto poco coinvolgente ma Maria la informa che c’è un seguito! Virginia ha raggiunto Nicolò in albergo per parlargli della sua timidezza, lui ascolta e poi cerca un contatto fisico che termina però con il rifiuto della ragazza: è troppo presto per un bacio! Marta trova la cosa assurda.

L’esterna di Mena e Nicolò inizia con un piccolo trabocchetto del tronista: fa recapitare alla corteggiatrice un invito speciale “da parte di Paolo” e lei si dimostra molto contenta ma quando arriva all’appuntamento e vede arrivare Nicolò… Dopo le prime accuse di lui, la ragazza gli ricorda di aver già dichiarato che se ci fosse stata occasione sarebbe uscita anche con l’altro tronista, Nicolò però non ci sta e se ne va! In studio i protagonisti si confrontano sull’accaduto, Gianni e Sara pensano che, per coerenza, il tronista dovrebbe eliminarla, ma lui non sembra affatto intenzionato a farlo.