Anticipazioni Trono Classico 30 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 30 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Classico.

Maria chiama l’ingresso dei quattro tronisti seguiti dai corteggiatori Lorenzo, Giordano, Marco, Giacomo e Lorenzo per Nilufar, Luigi e Gianluca per Sara. Giacomo non ha gradito che Nilufar portasse in esterna quattro ragazzi così si è defilato e oggi spiega il suo comportamento in modo asciutto e deciso. La prima esterna vede Nilufar e Gianluca in Piazza Navona davanti a una pizza, ma tra i due non c’è feeling e lui la definisce chiusa al contrario di Sara. Si lasciano con freddezza e in studio Sara accusa la “collega” di avere parlato sempre e solo di lei invece di voler conoscere chi aveva davanti. Sara invece si è trovata benissimo con Gianluca che ha preparato per lei un cartellone sul quale entrambi scrivono pregi, difetti e desideri. L’esterna finisce troppo presto per loro. Prossima esterna per Sara: la tronista va a prendere Luigi all’aeroporto, il corteggiatore è contento ma non troppo perché pensa che lei nella precedente puntata abbia sempre guardato Lorenzo che riesce a “disturbare” anche durante l’esterna con un colpo di teatro inatteso! In studio Lorenzo le chiede perché non viene portato in esterna e Sara gli ribadisce che non lo vuole. Riprende l’esterna con Luigi, un aperitivo insieme, i due si inteneriscono parlando delle proprie famiglie e si abbracciano ma Lorenzo “irrompe” di nuovo con una sua sagoma cartonata che recita “Ti manco?”.

Esterna di Lorenzo e Nilufar: una cena all’aperto, candele e provocazioni reciproche in serie. Lui ammette che gli piacciono entrambe le troniste ma lei è convinta che preferisca Sara ed esce con lei perché dall’altra parte si sente rifiutato. Riprende la discussione fra tutti in studio e Gianni ribadisce che Lorenzo e Sara si piacciono e che secondo lui la tronista non lo porta in esterna per orgoglio. In esterna Giordano e Nilufar fanno l’albero di Natale e il corteggiatore le ha portato un regalo. Giordano non è contento della freddezza della tronista che nel frattempo decide di congedare il corteggiatore Andrea. Nuovo scontro dialettico per Lorenzo che questa volta si misura con Matteo, poi balla con Nilufar.

Si passa a Paolo. Il tronista ha fatto sapere ad Angela che l’avrebbe portata in esterna ma lei ha deciso di non presentarsi pensando che stia facendo tutto per ripicca e delusa del fatto che lui stia perdendo tempo per conoscere l’altra corteggiatrice Marianna. Oggi in studio ribadisce che trova il suo comportamento insensato ed è subito lite! Lei racconta che durante un ballo, a microfoni spenti, gli aveva chiesto di uscire insieme ma Maria stessa le spiega che a sua precisa domanda, Paolo le aveva risposto di non essere ancora pronto a scegliere. Angela pensa di andarsene.

In esterna Paolo fa conoscere a Marianna il suo amatissimo cane, lei è visibilmente contenta e la cosa crea subito un’atmosfera d’intesa che favorisce la richiesta di lei di stare insieme per un po’ senza telecamere. Alla vista dell’esterna Angela ribadisce di volersene andare! Nell’ultima registrazione Giorgia aveva deciso di andarsene ma oggi ha deciso di fare una sorpresa a Paolo andandolo a prendere all’arrivo in stazione. L’esterna prosegue in una location molto romantica dove la corteggiatrice gli confessa di aver capito di volerlo e che le è mancato molto… i due si guardano a lungo e arriva il bacio! Tornati in studio Angela saluta e se ne va. Gianni la capisce e Mario disapprova il comportamento del tronista. Paolo la raggiunge nel backstage e, mentre lui e Angela cercano di capirsi, Marianna, e Giorgia si criticano a vicenda.

Per Nicolò entrano in studio Mena, Virginia, Lavinia e Marta e un filmato spiega l’esterna con quest’ultima. Due porte con due nomi, Virginia e Marta: il tronista deve sceglie dove entrare e sceglie quella con il nome di Marta. I due parlano ma le cose presto prendono una brutta piega e lei si allontana seccata. Uno sguardo “lungo” di Lorenzo a Virginia scatena una nuova bufera in studio e lui non ha difficoltà ad ammettere di averla guardata in quanto è una bellissima ragazza. Intanto Nicolò invita Marta a calmarsi perché trova la sua reazione esagerata. Virginia non è andata in esterna, non ha gradito che lui parlasse solo di attrazione fisica nei suoi confronti senza trovare “contenuto”. La ragazza ribadisce in studio il concetto e pretende rispetto, Maria spiega che lui sente attrazione per lei, per Mena e per Marta e non con Lavinia ma per tutta la settimana ha pensato a quest’ultima! Una cena serena e discorsiva per l’esterna di Nicolò e Lavinia che lui ha molto apprezzato, lei ha saputo trasmettergli molto e ha pensato di volerla conoscere veramente. L’esterna con Mena non parte benissimo, il tronista pensa che sia troppo furba e che sia uscita con lui solo perché Paolo non l’ha mai voluta. La registrazione termina con Nicolò che chiede di poter eliminare Mena.