Anticipazioni Trono Classico 31 ottobre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, martedì 31 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Maria annuncia l’ingresso dei tre tronisti e si parte dal recall dell’ultima settimana di Sabrina e i suoi corteggiatori. La tronista non ha fatto esterne perché, dopo la registrazione, ha deciso di raggiunge in camerino Nicolò F. Il confronto non è per nulla riappacificatore, entrambi infatti si dicono delusi l’uno dall’altro e l’incontro termina con l’abbandono di Sabrina dal camerino.
Maria lo fa entrare in studio, il ragazzo sostiene di stare abbastanza bene considerando l’accaduto, spera che lei capisca cosa lo ha ferito… quel bacio per lui era importantissimo era un momento che aspettava da tempo mentre lei lo aveva minimizzato!
Sabrina gli spiega che non si è affatto pentita del gesto ma sarebbe stata ipocrita se non avesse anche ammesso di essersi sentita in colpa. Gianni non crede del tutto a Nicolò F., anche perché il suo atteggiamento in studio è diverso dalle foto che posta sui social, lui però non si scompone e dice a Maria che le esterne cominciano a stargli strette, vorrebbe una relazione normale.

Parte il secondo filmato di Sabrina, dove si vede la tronista raggiungere Nicolò R. Il corteggiatore rimane sulle sue e ammette di non fidarsi di lei. Sabrina è ancora una volta in lacrime e si allontana desolata mentre il ragazzo ripete come un mantra che non si fida della sua fragilità.
In studio Nicolò R. riconosce di essere stato freddo e rigido ma è sempre stato così e fa parte del suo carattere! Tina lo invita a lasciarsi un po’ andare, la tronista lo ha trovato spietato e non è interessato a lei. Nicolò R. ricapitola i fatti e spiega che non ha contestato il bacio dato al rivale ma il momento in cui l’ha fatto, dopo la sua apertura emotiva. Sabrina non ci sta e lo definisce un calcolatore, così il ragazzo, dopo una lunga disquisizione, ammette che quando l’ha vista piangere disperata ha capito che non era interessato quanto lei.

Sabrina si stupisce: “Hai fatto tutta questa pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff!”
La tronista ascolta ancora per un po’ le spiegazioni del corteggiatore e replicando duramente decide di mandarlo via dallo studio.

Il capitolo Paolo si apre con il recall delle precedenti esterne con Ester e Angela. Maria in studio informa che dopo la puntata la prima ha raggiunto il tronista in camerino perchè non aveva apprezzato il fatto chele avesse detto di preferire fisicamente Angela. Nella loro successiva esterna Ester ci ripensa e si presenta per confrontarsi con il tronista, alle prime difficoltà però decide di alzarsi e piantarlo in asso. In studio Paolo non si alza per accoglierla e, arrabbiato, le spiega cosa non abbia apprezzato nel suo comportamento che ha trovato costruito. L’esterna di Paolo e Giorgia si svolge al cinema e dopo essersi conosciuti meglio i due si guardano negli occhi… e scatta un lungo bacio! In studio, alla vista del bacio, Ester se ne va e Angela protesta.
Paolo spiega che pur essendo una persona razionale con Giorgia ha voluto agire di pancia e ha fatto quello che sentiva. Molte le proteste di Angela che chiede a Maria di non voler vedere la sua esterna.

Si passa alle esterne di Alex. Claudio aspetta il tronista davanti a un camino acceso, gli mette un cerotto sulla bocca e gli fa vedere dei cartelli con scritta la storia della sua vita. Emozionati si abbracciamo e si scambiano un bacio a stampo sui cerotti! Il tronista ha molto apprezzato e dice di aver ritrovato finalmente il Claudio degli inizi.
Dopo la scorsa registrazione Alessandro ha fatto recapitare un messaggio ad Alex: non farà l’esterna. Oggi il corteggiatore entra in studio e si dice arrabbiato. Dopo l’ultima registrazione si aspettava che ci fossero le poltrone pronte al centro per la loro scelta! Alex dice che ha bisogno di essere sicuro e avrebbe baciato Claudio. Maria ammette che, fino a tre settimane fa, era convinta che la scelta sarebbe stata Alessandro ma quando ha visto piangere Alex per Claudio non ci ha capito più nulla.

Angela ci ha pensato e accetta di vedere la sua esterna con Paolo. Lei lo porta a casa sua a Casal Di Principi, meglio conosciuta come “la terra dei fuochi”, e gli racconta come ha perso l’amato papà vittima dell’ambiente malsano in cui ha vissuto. Paolo la abbraccia con trasporto e ripete il gesto oggi in studio. Dopo l’esterna Maria le confida che lui desiderava baciarla quando erano a casa insieme, ma non l’ha fatto per rispetto al delicatissimo momento.

Nicolò R. chiede alla redazione di poter rientrare per spiegare bene a Sabrina il suo comportamento e fargli capire che non l’ha presa in giro. La tronista decide inizialmente per il “no” e Nicolò F. commenta “Scelta giusta, altrimenti me ne sarei andato io” ma alla fine tutti vogliono sapere cosa ha da dire e Maria lo richiama in studio… facendo scappare Nicolò F.!