Anticipazioni Trono Over 14 dicembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 14 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Dopo il buongiorno di rito, Maria nota subito la signora Genoveffa per il suo particolarissimo abbigliamento. Lei parla di una “vestaglietta da casa”, è emozionata e ringrazia. Va in onda il video dell’ultimo post puntata che vedeva Gemma rimproverare aspramente Giorgio per i termini usati in merito alla loro intimità, quindi il confronto fra lui e Anna che se ne voleva andare via cambiando idea solo dopo le parole di Tina.

Dopo la puntata Gemma si è sfogata con la redazione dicendo di non farcela più. La bionda torinese ribadisce che, secondo lei, lui non è indifferente al suo sentimento e comunque paga caro l’errore di non essere usciti insieme dalla trasmissione quando ce n’era stata la possibilità. Tina e Gianni sono sorpresi del fatto che lei ancora non si arrenda e Maria annuncia che in effetti non si è data pace, è arrivata ieri e ha organizzato una sorpresa. Parte un altro video in cui la si vede camminare per i camerini con diverse buste eleganti tra le mani, poi entra in studio indossando un scintillante abito di paillettes che suscita l’immediata ironia di Tina. Il video riparta e la si vede nel camerino di Giorgio mentre lo riempie di stelle e di tutti le cose romantiche che preparava per lui durante i tempi d’oro. Marina, una nuova signora del parterre femminile, non approva il suo comportamento, non trovandolo d’esempio per le altre donne. Riparte il video e si vede Giorgio entrare in camerino felicemente sorpreso per quello che vi trova.

In studio Gemma dice di non avere aspettative, anche se non si sa cosa potrebbe succedere domani… se Giorgio le chiedesse di uscire con lui direbbe di sì. Raffaele è in studio e rispetta i suoi sentimenti. Marco capisce le argomentazioni di Gemma ma crede che dovrebbe non fare “tutti questi morti” e non risparmia una salace battuta sulla “chimica” che lei ha provato con alcuni degli uomini che ha frequentato. Quando entra, Giorgio ribadisce il compiacimento per quello che è accaduto ma lui in questo periodo ha conosciuto meglio Maria Gabriella, 43 anni e un figlio ventenne assolutamente indipendente. Bruna pensa che lui dovrebbe essere più definitivo nel tenere Gemma a distanza invece di baciarla, come è successo nell’ultimo ballo e Maria spiega che era stata lei a chiedere un bacio mentre lui era in evidente imbarazzo. La new entry Maria Gabriella ribadisce l’apprezzamento e la stima che ha per Giorgio, lui apprezza e ballano insieme.

Non sono andate bene le cose fra Annamaria e Alfredo che non ha mantenuto la promessa di corteggiarla. Gianni annuncia che la redazione ha delle foto di lei e Raffaele sorpresi insieme a Napoli ma lei ribadisce che sono solo amici. Maria pensa che sia veramente interessata a Raffaele e per questo motivo dovrebbe fare chiarezza in se stessa senza tra l’altro prendere in giro Alfredo.

Ida si sente con Riccardo da un mese mentre con Sossio da una settimana. È la prima volta che Sossio si sente “gestito” e la cosa non gli dispiace. Ieri sera hanno cenato insieme ma lei non gli ha raccontato come è andato l’incontro a Brescia con Riccardo, anche se forse lo immagina ma lei spiega che non è scattata in lei l’emozione giusta e decide di ballare con Riccardo. Si ritorna su Annamaria e Alfredo, Maria le propone di lasciare lo studio subito per passare il resto della serata insieme ma lei trova diverse scuse per rifiutare e alla fine annuncia il suo ritiro. Giulio le dice che è una brava attrice e intanto viene chiamato Raffaele al quale si dice che lei ha “confessato” la loro relazione! Lui non crede che abbia potuto dire una cosa simile anche se ha capito che lei è innamorata di lui.

Per Carmine e Anna è stato subito amore vero! Durante la settimana sono stati nelle reciproche case e oggi vengono per salutare tutti e andarsene definitivamente. Emy e Francesco per ora si sono sentiti solo al telefono, anche se oggi lui propone un fine settimana a casa sua. Lei si dice disponibile ma Gianni non crede nel suo interesse. Dopo il ballo inizia la diretta Facebook, Carlo Cesare è un “Interior design” di 63 anni che ha perso il lavoro due anni fa per la chiusura dell’azienda dove lavorava. Deve lavorare altri 3 anni per poter raggiungere la pensione e sta cercando un lavoro. Maria lavora per un’azienda che crea abiti da sposa e per questa offre 6 sarte specializzate perché sono abiti sartoriali, e un’addetta alla vendita. Le immagini mostrano alcuni bei vestiti che Gemma gradisce molto! Un video racconta la bella storia di Giovanni e Maria Pia. Lui si è trasferito a casa di lei e ne tesse le lodi, quasi incredulo di avere incontrato una donna straordinaria come lei. Entrano in studio eleganti e accolti dal caloroso applauso di tutti e dal pianto di Gemma che lui definisce una grande guerriera, poi parla della bellezza del suo incontro con Maria Pia e del suo amore per lei… Tra di loro sembra proprio andare a gonfie vele!