Anticipazioni Trono Over 15 marzo 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 15 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

“So che sei stata oggetto di un tapiro” esordisce Maria rivolta a Tina che non ha difficoltà ad ammettere che Gemma ha voluto consegnarglielo personalmente, ma lei lo ha sapientemente schivato, quindi parte il recall della precedente puntata in cui si chiudeva la conoscenza con Michele e la sua proposta, respinta, di rifrequentare Marco.

Non manca il “dopo puntata nel quale Gemma, con aria gioiosa, parla di una possibile simpatia da parte di quest’ultimo e quasi di una “fusione fisica” con lui… immediata la reazione della bionda opinionista che sottolinea come Gemma non faccia altro che pensare a “quello”! Riprende il video e Gemma racconta che Marco l’ha valorizzata, mentre Giorgio le ha dato dell’ipocrita e Michele non era così interessato come voleva farle credere.

Gemma Entra in studio di rosso vestita e la disputa verbale fra le due signore non si fa attendere. Tina la rimprovera di volare da un uomo all’altro, lei si difende parlando di aspetti di Michele che le interessavano e, con riferimento allo Speciale in programma per sabato 18 marzo, spiega di avere scritto una lettera di ricordi a Giorgio. Gemma parla di sentimenti, ma Tina ironizza, ed ecco il video della consegna del tapiro: Tina come vede “la mummia col tapiro” se la dà a gambe, inseguita da una Gemma che non demorde, ma deve arrendersi quando l’opinionista sale su una vettura e riesce a lasciare gli studi.

Gemma è convinta che Marco, all’ipotesi di un nuovo inizio, sia stato condizionato da Giorgio e da Tina, perché lui le manda messaggi in cui le conferma di pensarla sempre. Entra Marco e racconta di averla invitata a passare la pasqua a casa sua, conferma linvito, aggiunge che la pensa spesso, le vuole bene, la trova anche riposante ma in un’ottica solo amichevole. Lui rinnova l’invito, sperando che Gemma apprezzi come lui la solitudine, cosa non facile perché è “molto nota” e Tina sottolinea che non si sta parlando di Liz Taylor! Secondo Gianni ha ricevuto un secondo “due di picche” e Maria vuole sapere se dora in poi anche lei avrà sentimenti solo amichevoli verso Marco. Gemma non conferma e a Maria risponde che sperava che il suo invito fosse diverso.

Valentina è al centro e Maria spiega che, partecipando allo Speciale in onda il 18 marzo, ha passato diverso tempo in compagnia di alcuni uomini, di seguito invita ad entrare Sossio che le porta un mazzo di rose rosse e spiega che ha avuto modo di conoscerla bene, grazie alla prova di ballo fatta insieme e al di l del “caratteraccio” è dolcissima e oggi le chiede seriamente di poterla conoscere meglio. Lei non è disponibile perché non prova per lui la chimica necessaria, lo vedrebbe solo come un amico, lui le ricorda che se avessero vinto la sfida dello Speciale avrebbero preso un aperitivo insieme ma ancora non è successo; Sossio quindi desidera uscire con lei sperando che l’amicizia si trasformi in qualcos’altro; Valentina non recede dalla sua posizione e Sabrina lo accusa di essere incoerente perché aveva sempre parlato male di lei. Lui replica che l’attaccava perché lei lo faceva con lui e pensa che Sabrina sia ancora arrabbiata perché la loro storia si è chiusa. Sossio e Valentina ballano insieme lo stesso ballo che ha consegnato loro la vittoria nello Speciale che andrà in onda sabato 18 marzo; anche Gemma ha ballato con Marco, Tina e Gianni chiedono a gran voce di vederli, così lei si toglie le scarpe e rientra a piedi nudi. Marco manifesta il suo apprezzamento e sulla colonna sonora di “Pulp Fiction” i due iniziano a ballare.

Vediamo il riepilogo della vicenda Anna/Nino che si era conclusa male e Maria manda in onda il video del dopo puntata con lo sfogo di lei: Anna si è sentita male quando ha saputo dalla redazione che lui voleva chiudere la storia con lei. Nino entra in studio e la saluta affettuosamente, ma Anna ancora non nasconde il suo disagio, gli ha parlato ma per invitarlo a lasciarla in pace perché si sentiva troppo ferita e anche oggi la questione prende una brutta piega da subito. I due si rinfacciano reciprocamente le colpe, lui ribadisce che voleva da lei certezze che non ha mai ricevuto, la definisce una persona egoista, fredda che pensa solo a se stessa. Sossio lo accusa di essere un “pagliaccio” perché se veramente amava Anna avrebbe dovuto riconquistarla e uscire con lei, invece ha fatto marcia indietro. I due uomini si confrontano duramente e così continua anche con Anna, Gianni gli attribuisce un piano perverso e lui dice a Maria che la questione può chiudersi qui, come del resto Anna aveva già deciso. Gianni lo accusa nuovamente di avere girato la frittata e di essersi voluto pulire la faccia davanti al pubblico, rovesciando su Anna tutte le responsabilità, così chiede di ballare con Anna, che poco dopo lascia lo studio perché non sta bene e Valentina la raggiunge.
Maria fa sedere Nino al centro e prova con lui a ricostruire quanto accaduto, anche Anna nel frattempo è rientrata e siede davanti a lui. La conduttrice sottolinea la loro diversa posizione sul lasciare lo studio insieme, fa notare che il malessere di lei dimostra il suo interesse per lui e gli chiede se è disposto ad accettarla così com’è. Nino dice di no, solo se lei fosse disposta a cambiare potrebbe “provare”. Nel frattempo i due riprendono a discutere e nella questione viene tirata in ballo anche Simona. Nino non dà una risposta precisa, ma ribadisce che vuole chiudere con Anna e Gianni lo attacca duramente; Valentina gli dà dei consigli e invita entrambi a non far vincere l’orgoglio. Dopo qualche esitazione, Anna chiede di ballare con lui, Nino non rinnega il suo sentimento per lei e Anna desidera vederlo in privato per capire davvero quello che succede, così escono dallo studio.

Graziella e Giovanni F. non si sono trovati, lei oggi pensa che lui voglia scusarsi per avere preso male il suo rifiuto, ma Giovanni non ha affatto questa intenzione, anzi, come anticipa Maria, ha detto alla redazione che voleva ricominciare con lei. Graziella non ci pensa anche per la differenza d’età, lui dichiara i suoi 82 anni finiti, lei non rivela la sua, ma lo fa Gemma che si ricorda di essere coetanea; una dichiarazione di “guerra” perché Graziella non glielo perdona. Lo studio si anima al grido di “corpi che cambiano quando si fanno i figli”, plastiche facciali, denti rifatti, tutte le signore sono in piedi e si fronteggiano.

Le cose non sono andate bene tra Chiara e Giuseppe, che ha qualche dubbio sul proprio interesse, mentre la signora conferma i suoi sentimenti. Giuseppe accusa Bruno di essere stato cafone per aver messo in piazza quanto accaduto in camera con lei, Chiara condivide e lo zittisce a muso duro, ma Giuseppe ribadisce che non vuole portare avanti la storia per non farla star male dopo. Secondo Tina lui cerca una donna più giovane; intanto si viene a sapere che Giovanni ha lasciato il numero a diverse signore anche più giovani perché può accadere che i modi e la gentilezza agiscano più e meglio della bellezza, poi fa un ultimo ballo con Graziella.

Nino e Anna rientrano, lei vorrebbe vederlo fuori per un paio di giorni perché ora nutre dubbi su di lui, ma a domanda diretta di Gianni, nessuno dei due è pronto per lasciare il programma.